A Minitalia Leolandia, il parco divertimenti a due passi da Milano e Bergamo, continua l’appuntamento, davvero imperdibile, per i bimbi di ogni età: in occasione di HalLEOween, infatti, Minitalia Leolandia rimane aperto tutti i weekend del mese compresi 1, 2, 3 e 4 novembre, dalle 9,30 alle 18,00.
La festa comincia già all’ingresso: gli ospiti, infatti, saranno accolti da un’enorme zucca di
Una ragnatela di oltre
Un divertimento senza tregua: in partenza da una stazione infestata da pipistrelli, fra le ragnatele e un misterioso fumo nero, ecco HalLEOween Train; al centro del villaggio i più avventurosi possono provare il brivido di volare sulle ali degli Avvoltoi, e anche i più piccoli possono sfrecciare tra ragni e fantasmini sul Tren8 West. Ma non finisce qui: ad HalLEOween tutti gli ospiti possono trasformarsi in streghette e temibili mostriciattoli: nel pentolone del Truccabimbi bastano colori accesi, luminosi brillantini e il gioco è fatto.
Archiviato il mantra “dolcetto o scherzetto”, il divertimento non finisce: Minitalia Leolandia resta aperto anche tutti i weekend di novembre, fino a domenica 25, nella modalità “Museo a cielo aperto”. Il parco fermerà le attrazioni e gli ospiti potranno trascorrere i pomeriggi autunnali godendosi la Minitalia, l’acquario, il rettilario, la fattoria, il Museo di Leonardo e il Pappagalli Show al prezzo super mini di 14€ a testa.
Info: Minitalia Leolandia - Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Bergamo - www.minitalia.com