Dal 15 ottobre al 30 dicembre, acquistando una confezione di SalaMini Beretta da 100 g e di stick MiniMini Beretta da 60 g, è possibile partecipare all’estrazione giornaliera di 4 buoni shopping da 150 Euro e, con due acquisti nella stessa settimana, anche a quella settimanale di 1.000 Euro. Si potrà scegliere fra buoni benzina Eni e shopping card Coin, Cisalfa, Mediaworld, Chicco, Morellato Store, Zalando, Ikea, Decathlon e Zara. In più, tutti i partecipanti al concorso potranno concorrere all’estrazione finale di una Mini One Cabrio.

Vincere è facile. Basta utilizzare il codice univoco presente all’interno dello sticker applicato sulle confezioni dei prodotti promozionati e comunicarlo in una delle seguenti modalità a scelta: telefonando al numero 02.89.95.46.02, inviando un SMS al 349.32.33.933 oppure collegandosi al sito www.salamini.com.

Con un solo codice sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera del buono da 150 Euro, mentre con due a quella settimanale da 1.000 Euro e a quella finale che mette in palio la Mini One Cabrio.

Il regolamento è consultabile sul sito www.salamini.com. Il montepremi previsto è pari a € 79.550.

Il concorso “SalaMiniMaxiShopping” è supportato da una campagna ADV su Internet e una sulla radio che prenderà il via il 1 novembre. Sarà inoltre valorizzato grazie alla realizzazione di appositi house organ e volantini trade e da materiali pubblicitari sul punto vendita.

Info: www.berettafood.com.