MARTEDÌ 9 LUGLIO 2024 A MILANO PER CENA A 4 MANI “UNA BIGA A 4 MANI”
In occasione di Pizza Week 2024, l’evento curato da 50 Top Pizza, Biga Milano Isola - ospita una collaborazione inedita
Raffaele Bonetta, pizza chef e patron di Raf Bonetta Pizzeria, locale situato a Pozzuoli (NA), conosciuto come “Il Gran Sacerdote degli impasti”, premiato come “Apertura dell’anno” a Pizza Contemporanea Day 2024, in occasione di Pizza Week, evento in programma a Milano dal 6 al 13 luglio, organizzato da 50 Top Pizza, la guida alle migliori pizzerie del mondo, partecipa all’evento ideato per l’occasione da Biga Milano una cena a 4 mani nella sede di Via Antonio Pollaiuolo 9, dalle ore 20, insieme a Simone Nicolosi, pizza chef di Biga Milano, proclamato “Rivelazione dell’anno 2024” dalla guida “Pizza e Cocktail” di Identità Golose.
“Con Simone Nicolosi siamo amici oltre che colleghi, per questo sono doppiamente contento di questa collaborazione, parteciperò davvero con estremo piacere - afferma Raf Bonetta -. Porteremo quattro prodotti diversi, spaziando con impasti e con le forme, che non saranno tutte tonde classiche al forno; stiamo pensando anche a un entrèe dinamico. Milano è senza dubbio una piazza che merita attenzione anche perché è la prima volta che partecipo ad un evento fuori casa in questa città. Ci aspetta una bella performance con un collega che stimo”.
Pizza Week presenterà una serie di eventi in 102 locali sparsi per la città, culminando nella cerimonia di premiazione 50 Top Pizza Italia 2024, che vedrà la partecipazione delle 100 migliori pizzerie italiane.
Per informazioni
https://www.raffaelebonetta.it/
Via Antonio Pollaiuolo 9, dalle ore 20