Belvedere Vodka lancia Belvedere 10.

20/05/2024

E la comunica con una campagna mondiale

Future, vincitore di innumerevoli dischi di platino, si unisce al celebre regista Taika Waititi che ritorna per la sua seconda campagna, in un nuovo, sensazionale cortometraggio per celebrare il lancio della lussuosa espressione di Belvedere Vodka: Belvedere 10.

Belvedere 10 è la perfetta combinazione di lusso estremo e audacia. Incapsulato in una straordinaria bottiglia scolpita di un bianco puro, questo eccezionale distillato è espressione di opulenza. Con un gusto e un design senza precedenti, Belvedere 10 rivela la sua assoluta brillantezza liquida: il palco perfetto per questa nuova campagna.

L’ultima campagna di Belvedere Vodka vede rappresentato un intrigante ensemble che include due Roll Royce bianche degli anni ’70, stivali in coccodrillo, una fatiscente hacienda trasformata in night club, un cowboy neozelandese, una colonna sonora da urlo e il leggendario Future. Ciò che accomuna questi elementi è lo stile irriverente di questo divertente spettacolo cinematografico.

Il corto, della durata di tre minuti, si apre con Future che viaggia a tutta velocità lungo una strada polverosa al tramonto. Segue una sequenza evocativa che mostra

Future alla ricerca della nuova Belvedere 10. L’highlight è un memorabile confronto tra Future e Taika Waititi, direttore della campagna, che fa la sua comparsa con una

intricata stretta di mano in codice. I loro movimenti ritmici sono eseguiti alla perfezione, i due arrivano ad un accordo e sbloccano l’accesso a una tanto anelata bottiglia di Belvedere 10.

Un’icona di eleganza brutalista che celebra il liquido che contiene. La bottiglia di Belvedere 10 raggiunge un’altezza di dieci livelli, proprio in omaggio al meticoloso processo produttivo del distillato che si sviluppa in 10 fasi. Il colore bianco riflette la purezza del liquido, mentre le sue sfaccettature scolpite ricordano la brillantezza di un diamante, un richiamo alla prestigiosa Diamond Rye organica, la pregiata varietà di segale polacca usata per produrre Belvedere 10.