14 febbraio, da sempre ricordato come il giorno più romantico dell’anno, un giorno da dedicare al tuo Lui e alla tua Lei…la festa dedicata agli innamorati è sempre più vicina.
Un augurio di infinito amore per chi l’ha già trovato e oggi lo festeggia, e un augurio ancora più grande per chi è alla ricerca dell’anima gemella: un giorno dedicato all’amore, in tutte le sue forme.
Spuma di Sciampagna festeggia San Valentino al profumo di Mandorla, un “invito di coppia” a provare tutta la linea Idratante: dal bagnodoccia, al sapone liquido, ai prodotti corpo (crema e burro).
I suoi prodotti al profumo di mandorle dolci, insieme alla delicatezza del Karité, donano una completa sensazione di morbidezza per tutta la giornata.
Tutte le formule sono arricchite con ingredienti di origine naturale e sono dermatologicamente testate. Prodotti 100% italiani.
www.spumadisciampagna.it