Sherbeth Festival, un mare di gelato a Cefalù

8 agosto 2012

Dal 6 al 9 settembre Cefalù, la cittadina madonita, si trasformerà dal lungomare al molo per tutto il centro storico nell’ormai consueto Sherbeth Village ospitando la seste edizione di Sherbeth Festival, la più grande vetrina del gelato artigianale con oltre 40 gusti. Degustazioni, officine gastronomiche, momenti golosi, spettacoli, concerti, animazioni per bambini, una grande festa del Gelato per adulti, giovani e bambini da ogni parte del mondo.

E per coinvolgere sempre più il proprio pubblico Sherbeth da appuntamento con gustosi concorsi sui social network: twitta il tuo slogan Sherbeth inserendo l’hastag #Sherbeth2012, quello più retwittato vincerà 3 Sherbeth Card omaggio che danno diritto a 3 coppette e 3 minicono per ticket del valore di 6 euro ciascuna.

Sherbeth Festival può essere seguito nella pagina Facebook Sherbeth Cefalù, con la possibilità di partecipare ai concorsi settimanali sul gelato. Per gli amanti della condivisione su smartphone, Sherbeth Festival sarà anche su Forsquare e Pinterest.

Dal 31 agosto al 2 settembre un’anteprima precederà la sesta edizione: Sherbeth Talent Show, dove saranno selezionati 3 fra i 10 allievi della Carpigiani Gelato University che prenderanno parte alla sesta edizione di Sherbeth il weekend successivo.

Info: www.sherbethfestival.it