Italo lancia la massima qualità al prezzo più conveniente.

Dal 1° settembre i Viaggiatori Italo potranno scegliere tra tre tipologie di biglietto anche nell’ambiente Prima caratterizzato da massimo comfort e servizio al posto: l’offerta Base, l’Economy e la Low Cost.

Il Milano-Roma, per esempio, può costare con il biglietto più flessibile (Base) 118,00 euro, 88,00 se si sceglie una flessibilità più limitata e 55,00 euro se si acquista invece l’offerta Low Cost. Le vendite per queste tipologie di biglietti sono già aperte, per viaggi a partire dal 1° Settembre.

Ntv amplia l’offerta commerciale e lancia i vantaggiosi carnet per i Viaggiatori abituali.

Un pacchetto di dieci viaggi nell’ambiente esclusivo della Club e in Smart costa quanto 8 tratte, mentre la Prima è ancora più vantaggiosa: si comprano 10 viaggi, pagando solo 7.

Risparmio XXL anche per chi viaggia A/R. Sempre dal 1° settembre invece per chi sceglie la formula Andata e Ritorno in giornata il vantaggio arriva fino al 38%. L’offerta, valida per la Prima e la Club e soggetta a disponibilità, è vincolata all’acquisto del biglietto fino alle 24 ore precedenti all‘orario di partenza.