In Alta Val Badia Settimana alla scoperta delle Dolomiti

2 agosto 2012

Dal 26 agosto al 2 settembre il Posta Zirm Hotel di Corvara organizza una Settimana alla scoperta dei segreti nascosti delle Dolomiti.

Sono probabilmente fra le montagne più conosciute al mondo, a detta dei più sono sicuramente le più belle, ma hanno ancora tanti luoghi segreti da svelare ai turisti. Niente di meglio che farlo in compagnia di chi vi è nato, le frequenta fin da piccolo, le ama., come Franz e Silvia Kostner, i giovani proprietari del Posta Zirm Hotel di Corvara, l’albergo storico dell’Alta Val Badia, fermamente convinti che la natura possente delle Dolomiti sia un’eccezionale “ricarica” naturale e un potente antidoto contro lo stress.

Di giorno escursioni con Silvia Kostner anche oltre l‘Alta Badia, pranzi al sacco o in rifugio, trattamenti disintossicante al miele, nuoto nella piscina coperta dell’hotel, idromassaggio, sauna, bagno turco, percorsi Feng Shui  nella Wellness Farm dell’hotel.

La sera - dato che la tavola ha un ruolo fondamentale per salute e benessere - un percorso sensoriale alla scoperta di nuovi sapori con i piatti salutari degli chef dell’hotel, in cui vengono esaltati i sentori e profumi dei genuini prodotti locali.

Pacchetto : a partire da 778,00 a persona in stanza matrimoniale standard.

Info e prenotazioni: Posta Zirm Hotel - Strada Col Alt 95, Corvara (Bz). - Tel. 0471836175 - info@postazirm.com - www.postazirm.com