Il nuovo club di Virgin Active restituisce ai milanesi l’iconico palazzo dell’ex Maestoso

28/11/2022

Ex sede del Cinema Maestoso ora è restituito a nuova vita, dopo una remise en forme nel pieno rispetto della sua facciata anni ’30 e una nuova contemporaneità degli interni.

Apre ufficialmente lunedì 28 novembre, il nuovo club di Virgin Active nel famoso building di Piazzale Lodi i cui lavori di remise en forme sono stati ultimati nelle scorse settimane.

Virgin Active Milano Piazzale Lodi è un club fitness unico nel suo genere con un dualismo fra storia e innovazione dato dal rispetto del brand per la preservazione degli esterni anni ‘30 e la contemporaneità della trasformazione interna, con spazi che mettono a disposizione le migliori tecnologie e macchinari di ultima generazione: 3.300mq su tre piani, due terrazze, una piscina di 25mt, un bar ristorante, sale e aree per gli allenamenti come la Gym Floor, lo Studio Active, lo studio Cross Active, lo Studio Yoga e Reformer Pilates, l’area Grid Training, lo Studio Boxing, lo studio Cycle e una zona relax con idromassaggio, sauna e bagno turco.

Il Club, il quattordicesimo in città, parla di una relazione profonda di Virgin Active con Milano dove impegni, sforzi e indotto economico che ogni apertura muove, contribuisce a rafforzare il legame con una città che tiene particolarmente al benessere fisico e mentale. Un centro fitness che contribuirà inoltre a creare nuova attenzione alla zona trasformandola in un ulteriore ‘polo sportivo’ grazie anche ai prossimi Giochi Olimpici Invernali che saranno ospitati a pochi metri dal nuovo club di Piazzale Lodi.

L’approccio di Virgin Active è attraverso le 4 dimensioni della fitness experience, Equilibrio, Resistenza, Forza, Stabilità, incentrate su group classes di diverse discipline. Ogni suggerimento sarà personalizzato in relazione alla preparazione, alle necessità e agli obiettivi finali di chi vuole rimettersi in forma.

Il nuovo Club non è solo un nuovo punto di riferimento per l’allenamento ma sarà anche un vero e proprio polo di aggregazione milanese, un luogo di incontro e di socializzazione per chi tiene al benessere a 360°.