Molino Spadoni nuovamente tra i protagonisti di “Cotto e mangiato i menù”

24/11/2022

Riparte su Italia 1 la stagione autunnale del programma in cui verranno usate le farine e le miscele del brand.

Cinque puntate registrate a Casa Spadoni.

Molino Spadoni riconferma la partecipazione a “Cotto e Mangiato I menù”, trasmissione culinaria di Italia 1 nuovamente in onda.

Dopo una fortunata stagione primaverile, prenderà il via la serie autunnale del cooking show di Tessa Gelisio con originali e sfiziose ricette realizzate anche grazie ad alcuni prodotti del brand. La nuova edizione presenta un’importante novità: 5 delle 10 puntate dedicate all’azienda sono state registrate presso Casa Spadoni, la locanda di proprietà del gruppo sita in via Granarolo a Faenza, in cui alla buona cucina e all’amore per la tradizione romagnola, si affiancano diverse iniziative culturali.

I prodotti Molino Spadoni saranno impiegati nella realizzazione di piatti dolci, salati e di menù speciali, ad esempio un menù pizza a cura dello chef panificatore Renato Bosco, che si avvarrà della vasta gamma di farine e miscele disponibili: la scelta ricadrà sulle referenze pensate proprio per specifici utilizzi in grado di garantire eccellenti risultati in termini di qualità, lavorabilità e gusto. Tutte le puntate saranno disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity all’interno della pagina “Cotto e Mangiato I Menù” consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse preparazioni e replicare le ricette.

Un investimento importante, che consolida ulteriormente la presenza di Molino Spadoni sul canale Tv, in una fascia oraria in target con un potenziale pubblico di consumatrici e consumatori. Oggi l’azienda produce oltre 200 referenze tra farine e miscele per il canale domestico diverse per destinazione d’uso. Ricerca, passione, qualità e innovazione sono gli ingredienti che hanno consentito al brand di diventare punto di riferimento nel mercato molitorio.