Levissima porta sul web una ventata di freschezza

24 luglio 2012

Levissima, l’acqua minerale simbolo di purezza che sgorga dai ghiacciai di alta montagna, porta sul web una ventata di freschezza lanciando il nuovissimo sito www.levissima.it e la sua pagina Facebook.

Il sito www.levissima.it fa immergere i propri utenti nella natura incontaminata, proponendo originali contenuti interattivi come, ad esempio, The Wild Purity Button: un widget che permette di sostituire in ogni momento il fondo di qualsiasi sito con suggestive immagini di alta quota, per poter leggere le e-mail, il giornale o il proprio blog preferito, immersi nella freschezza più pura.

Una sezione del sito è inoltre dedicata ai video virali, dove i consumatori avranno la possibilità di  entrare in contatto con il mondo Levissima: l’ultima novità mostra le reazioni divertite e sorprese di turisti e curiosi che, credendo di aprire un normale frigorifero per prendere una bottiglietta d’acqua, si troveranno proiettati in “alta quota”, accolti da una piacevole spruzzata di neve e una ventata di aria fresca.

I fan della purezza su www.facebook.com/levissima saranno costantemente aggiornati sull’affascinante mondo della montagna e del ghiaccio.

Levissima è così ancora più vicina ai suoi consumatori, condividendo con loro la passione per la natura incontaminata e per la purezza che contraddistingue la sua acqua.