Consigli sulla lana firmati Hotpoint

23 luglio 2012

Hotpoint ancora una volta condividere con i clienti tutta la sua esperienza, i suoi consigli utili per rendere i capi in lana sempre impeccabili.

Per questo ha realizzato un’Applicazione divisa in tre sezioni, seguite da uno spazio di informazioni generali sull’app. Le tre macrotematiche sono: 1 Consigli utili - Hotpoint racconta come prendersi cura della lana per mantenere i colori brillanti e i capi morbidi, da come asciugarla a come eliminare le pieghe e i pelucchi; 2 SOS Lana - in questa sezione si possono scoprire tutti i segreti per eliminare le macchie dai tessuti di lana. Hotpoint, oltre a proporre lavabiancheria impareggiabili per smacchiare ogni genere di tessuto, propone adesso una serie di consigli utili che uniscono l’esperienza della tradizione alle conoscenze più innovative. È così che si potrà scoprire, per esempio, che le macchie di caffè si possono eliminare con alcol e aceto bianco, mentre quelle di frutta e vino con alcol denaturato e acqua; 3 Lo sapevi che… - uno spazio dove imparare il valore della lana, al di là della moda, per scoprire la sue caratteristiche naturali e rinnovabili con tutte le curiosità e le informazioni sulla inconfondibile lana Merino.

Grazie a questa nuova app ed alle lavatrici Hotpoint, la lana non avrà più segreti e sarà possibile prendersi cura dei propri capi in totale tranquillità, ottenendo sempre dei risultati eccellenti.

L’Applicazione è presente nella sala Delicates - dedicata ai materiali più delicati, che ricrea l’ambientazione di una lavanderia grazie alla presenza delle lavatrici Aqualtis  - in occasione della mostra MAGLIFICO! Sublime Italian Knitscape, in corso a Milano a Palazzo Morando, di cui Hotpoint è sponsor.