Bimbostore: tutti pronti per il back to school firmato Mawi

09/09/2022

Da Bimbostore è tutto pronto per il back to school con le esclusive proposte firmate Mawi, una linea che unisce praticità, comfort e stile con un occhio attento ai prezzi e alle economie familiari. Una collezione da mixare e matchare per look sempre nuovi e un ritorno a scuola tutto da copiare.

Dolci cuccioli e bamboline caratterizzano i completi per le bimbe e i toni tenui del rosa e grigio sono impreziositi da stampe all-over di cuori e stelle. A spiccare in un gioco di contrasti è poi il tema floreale, pantaloni nei toni del panna e blu navy impreziositi da micro fiorellini, disponibili sia per le baby girls (9-36 mesi) che per le più grandi (4-7 anni).

Per i maschietti spazio alle maxi stampe. Tanto sport per i piccoli sempre pieni di energie (9-36 mesi) con maglie e felpe che guardano allo stile americano tra baseball, rugby e grandi lettering, mentre per i più grandicelli (4-7 anni) si va “on the road”, passando dai motori alla musica come nella felpa con cappuccio, nei toni del grigio e rosso, con stereo e scritta “Let’s play music”.

La nuova collezione Autunno-Inverno 2022 firmata Mawi è disponibile in esclusiva per Bimbostore sul sito www.bimbostore.com, nei punti vendita e corner in tutta Italia.