Herbalife: la limited edition formula 1 gusto ananas & cocco

28/07/2022

Alzi la mano chi non associa l’estate ad un particolare gusto che, spesso, vive nei nostri ricordi, anno dopo anno, con l’attesa di assaporarlo ancora con l’arrivo della bella stagione? In verità, sono tante le suggestioni che conquistano il nostro palato d’estate e che possono spaziare dal dolce all’agrodolce, ma tra tutti l’abbinata ananas e cocco è sicuramente la combo più gradita, che richiama alla mente il lido del cuore o le più suggestive mete esotiche.

Oggi, per tutti gli appassionati e per chi è attento all’alimentazione sana e bilanciata anche d’estate, Herbalife Nutrition lancia il nuovo F1 Edizione Limitata gusto Ananas e Cocco: il sostituto del pasto per il controllo del peso ad alto contenuto di proteine, che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare, con un apporto bilanciato di vitamine, minerali e grassi.

Praticamente, un’esplosione di sapori esotici in un bicchiere di frullato!

Il F1 Edizione Limitata gusto Ananas Cocco è il nuovo gusto di frullato sostitutivo del pasto che va ad arricchire la già ampia gamma dei gusti della linea Formula 1 ma solo per questa estate 2022. A base di una miscela di proteine di soia di alta qualità, fibre, vitamine e minerali unisce grande nutrizione e praticità. Un sostituto del pasto nutriente ed equilibrato da gustare, anche in vacanza, come una nutriente colazione, pranzo o cena. Questa Formula 1 limited edition contiene 26 vitamine e minerali, tra cui la Vitamina A, che contribuisce al normale metabolismo del ferro, la Vitamina D, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, e la Vitamina C, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Il F1 Edizione Limitata gusto Ananas Cocco è realizzato con ingredienti adatti ai vegani, è senza glutine e non contiene coloranti o aromi artificiali. Inoltre, è semplice e veloce da preparare! Ogni confezione da 550 gr. contiene 21 porzioni e per ottenere un delizioso shake, basta miscelare due cucchiai dosatori di polvere (26 g) con 250 ml di latte freddo parzialmente scremato (1,5 % di grassi). Mentre, per un frullato vegano e naturalmente privo di lattosio, basta mescolare due cucchiai dosatori di Formula 1 (26 g) con due cucchiai dosatori di PDM Vegan (28 g) e 300 ml di acqua. Utilizzare questo prodotto come parte di una dieta bilanciata e variegata abbinata ad uno stile di vita sano e attivo.

Consuma F1 Edizione Limitata gusto Ananas Cocco come sostituto del pasto. Utilizza questo prodotto come parte di una dieta bilanciata e variata, abbinato ad un sano stile di vita.

F1 Edizione Limitata gusto Ananas Cocco, prezzo €54,52

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.herbalife.it/