La birra è protagonista dell’estate con lo spillatore PerfectDraft di Philips

20/07/2022

Torna l’estate e la voglia di condividere le serate con gli amici. Che sia in giardino o in terrazzo, ogni occasione è buona per concludere le giornate rilassandosi in compagnia. Protagonista di aperitivi o cene è il nuovo Philips PerferctDraft (HD3720/25), il sistema domestico di erogazione della birra. Un elettrodomestico compatto, salvaspazio, dal design elegante e curato che offre alte prestazioni e assicura piacevoli momenti di condivisione.

Compatibile con i fusti di birra PerfectDraft da 6 litri, lo spillatore Philips è in grado di conservare la propria marca di birra preferita per 30 giorni a 3°C grazie a un’efficace tecnologia di isolamento. In circa 12 ore la bevanda raggiunge la temperatura ottimale che viene indicata sul display LCD. Inoltre, per non rischiare di restare senza birra un indicatore di volume mostra la quantità presente nel fusto.

Pulizia e semplicità d’uso rendono questo oggetto il must have dell’estate.

Installare i fusti, tramite lo sportello anteriore, è un’operazione semplicissima che garantisce il massimo dell’igiene: tutte le parti a contatto con la birra, infatti, vengono sostituite a ogni cambio. Il vassoio raccogli-gocce è rimovibile e lavabile in lavastoviglie.

Per il suo stile elegante e le sue dimensioni ridotte, lo spillatore PerfectDraft si adatta a cucine di ogni dimensione e può essere portato anche in vacanza per godere sempre di una birra fresca, dissetante e di qualità: la birra perfetta.

Maggiori informazioni: https://www.philips.it/c-e/ho/perfectdraft.html Prezzo di vendita consigliato Philips PerfectDraft HD3720/25 : 399,99€