The Nails Bar Milano trend.

26/05/2022

Le nuove tendenze su cui puntare in perfetta armocromia!

Con l'arrivo dell'estate è inevitabile ritrovare la voglia di indossare colori e fantasie, anche sulle unghie: le tendenze della stagione in corso sono dominate da sfumature brillanti e da nails art dal design accattivante.

Abbinamenti audaci e colori shock si alternano ai nude, ai pastello e ai naturali. E non solo! Entrano a far parte del podio di campioni anche alcune nails design da non perdere e provare come per esempio le Cat's Eye Nails, ovvero le unghia effetto occhio di gatto o di tigre oppure la French colorata.

Il 2022 è inoltre l’anno del metallizzato, del color marmo, delle sfumature del viola, del blu in tutte le sue declinazioni e del color caramello.

Le unghie si vestono di colori e disegni preziosi per diventare un accessorio che impreziosisce outfit e look di vario genere.

THE NAILS BAR MILANO è il posto perfetto dove per sperimentare ed osare manicure all’ultimo grido oppure optare per quelle più classiche.

Il team di Nails-Expert sarà pronto a suggerire, seguendo i principi dell’Armocromia, l’arte che insegna a valorizzarsi con l’uso dei colori giusti, il colore più adatto alla vostra carnagione e alle sfumature di occhi e capelli per rendervi armoniose e riequilibrare il vostro look con il dettaglio unico della manicure in linea alle vostre nuance naturali.

Sembra un dettaglio trascurabile ma non lo è: il colore di smalto in linea con le proprie caratteristiche cromatiche può davvero esaltare un beauty look, oppure essere una "stonatura" esteticamente disarmonica. Per THE NAILS BAR MILANO le mani e di conseguenza le unghie, non sono un dettaglio ma un vero e proprio elemento di comunicazione e stile che interagisce con il viso. In base al vostro sottotono e stagione cromatica di appartenenza, secondo i principi dell’Armocromia, c’è una gamma di colori perfetta per esaltare i vostri beauty look!

Da THE BROW BAR MILANO troverete la palette che saprà armonizzarvi in totale equilibrio con voi stesse e non solo. Qui ogni tendenza in fatto di manicure deve passare prima da un’accordo estetico finale corrispondente con la vostra personalità e con quello che vi sta più bene. Senza stravolgere e soprattutto senza calcare la mano, ma assecondando stile, colori e gusti personali.

www.thenailsbar.it