Cheri rende omaggio a Milano con ‘green patch’

05/05/2022

E’ un completo in Limited Edition, realizzato in esclusiva per Milano e composto da ciclista e top, che sarà in vendita nel Summer Pop-Up fino al 16 maggio

Cheri, brand di beachwear nato a Roma nel 2016 grazie all’intuizione di due giovani donne - Alessandra Branchesi e Carolina Rulli - in occasione della presenza presso il Summer Pop-Up di Milano, rende omaggio alle donne milanesi, sempre in movimento e attente all’ambiente e al benessere del proprio corpo, con il completo “Green Patch”: un ciclista e un top, entrambi double face, realizzati con scarti di tessuto poi uniti con filo colorato a contrasto.

Con tessuto elasticizzato è estremamente comodo e versatile poiché può essere portato da entrambi i lati: per un effetto più chic e raffinato con cuciture interne e per un mood più sbarazzino e trendy con cuciture a vista.

Inoltre è un mix perfetto e confortevole sia per praticare sport ma anche molto sexy se indossato con una camicia bianca e un tacco.

Eco-sostenibile e 100% made in Italy, il completo Green Patch è stato prodotto in un laboratorio artigianale di Roma e sarà in vendita, in esclusiva presso il Summer Pop-Up di Milano, al prezzo di 168,00€.

Sarà però possibile acquistare tutta la collezione Cheri - composta da costumi e beachwear - fino al 16 maggio, presso il Summer Pop-Up di Corso Garibaldi 46, Milano.

Orari: tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.00