Il gift di Torre Del Nera Albergo Diffuso & Spa per la festa della mamma

03/05/2022

Il gift di Torre Del Nera Albergo Diffuso & Spa promette coccole per rigenerare corpo e mente. Completa l’experience il gusto della tradizione, l’aperitivo è servito in terrazza!

Un giorno di totale relax lontani dagli impegni frenetici della routine che evaporano tra le atmosfere di Spa Torre del Nera. Immergere letteralmente anima e corpo in una bolla naturale che traghetta fuori dal tempo e dallo spazio quotidiano: un tuffo nel mare più verde d’Italia, dove le onde sono dolci colline smeraldo che illuminano le vetrate del centro benessere, 400 metri quadrati scavati nella roccia “scheggiata”.

Soggiornare a Torre del Nera Albergo Diffuso & Spa sarà come posare l’ancora nel sicuro porto del borgo medievale di Scheggino, fra i luoghi più caratteristici dell’Umbria, diverso da altri perché è abitato tutto l’anno e conserva intatte le tradizioni di un tempo. Un indirizzo da appuntarsi ogni volta in cui si fa sentire il desiderio di allentare il ritmo, o per festeggiare un’occasione speciale come la festa della mamma.

Se il tempo a disposizione è limitato alla sola giornata, la proposta è su misura: “PaK Spa”, valida da lunedì a venerdì. Contestualmente alla prenotazione, sarà possibile indicare il trattamento preferito della durata di 55 minuti, affidandosi ai consigli del personale: rientrano nella proposta i rituali face e body decontratturanti, rilassanti, detox. Tra gli altri, sono indicati i must del menu spa: “Il borgo ritual relax”, “I cammini ritual”, “Il fiume ritual hot stone”, “Il bosco ritual”, “La torre ritual antistress”.

Gli ambienti della spa sono vasti e garantiscono agli ospiti la giusta privacy: ritroviamo un’ampia piscina con acqua riscaldata (28/32°), dotata di postazioni idromassaggio e suggestivi bracieri a illuminare il perimetro della vasca. Seguono le aree dedicate a sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali fino alla zona relax, con tisaneria e vicina stanza del sale Halos che nebulizzato nell’aria favorisce l’inalazione dei suoi principi naturali.

Per concludere al meglio la giornata, ancora più divertente se condivisa con le amiche, verrà servito un goloso aperitivo in terrazza, su cui affaccia Spa Torre del Nera. Dal calice di vino alla degustazione di salumi e formaggi ritroveremo a tavola i sapori più intensi del territorio.

TORRE DEL NERA ALBERGO DIFFUSO & SPA PROPONE:

PAK Spa, quote a partire da 120€, per ingressi dal lunedì al giovedì fino a fine giugno.

La quota include:

1 trattamento a scelta da 55’

1 Percorso Spa

1 aperitivo + tagliere salumi e formaggi

Per persona 120

www.torredelnera.it - @torredelnera - /torredelnera

#torredelnera #torredelneraexperience

TORRE DEL NERA ALBERGO DIFFUSO & SPA

Un’inedita location nel cuore verde dell’Umbria, con 12 camere nel corpo centrale del borgo di Scheggino e 16 appartamenti sparsi tra i vicoli acciottolati, l’albergo diffuso si adagia sui colli della Valnerina, in provincia di Perugia. Un borgo medievale vivo e vissuto dai suoi abitanti, che conserva intatto il soffio del passato tra le mura antiche e uno scorcio di natura ancora selvatica. Il progetto di riqualificazione urbanistica ispirato ai principi dell'architettura ecosostenibile ha consegnato l’albergo diffuso alla modernità perché divenisse tappa di un itinerario alternativo alla scoperta dei borghi d’Italia. Torre del Nera Albergo diffuso & Spa è pensato per una clientela italiana e internazionale, famiglie, coppie, amanti della vacanza en plein air e sportivi appassionati che vogliono entrare in contatto con gli aspetti più autentici del territorio, senza rinunciare a tutti i comfort. Dalla Spa Torre del Nera - 400 metri quadrati ricavati nella roccia scheggiata della Torre con ampia piscina riscaldata, zona relax dedicata al percorso sensoriale e agli esclusivi face e body ritual -, al Ristorante Torre del Nera che accoglie gli ospiti per una ricca colazione. L’albergo diffuso diventa punto ideale per scoprire le eccellenze della regione, grazie alle esperienze offerte dalla struttura: natura, arte e i simboli enogastronomici della tradizione trovano qui una declinazione attuale e sorprendente.