Saclà è al fianco del Pianeta per parlare di sostenibilità.

28/04/2022

Da sempre legata alla terra, una delle più grandi soddisfazioni di Saclà è la certezza di agire responsabilmente nei confronti della natura, continuando insieme ai suoi consumatori a sostenere un percorso che punta ad un obiettivo preciso: ispirare modelli di vita positivi, agendo consapevolmente per il bene del Pianeta.

#ThanksPlanet è la parola d’ordine che racchiude progetti di valore realizzati negli anni ed in continuo sviluppo, simbolo delle attività che l’azienda promuove a sostegno del Pianeta, con l’obiettivo di rendere il mondo un posto più pulito, più giusto, più sano.

Ma non solo: la lotta agli sprechi fa parte, da sempre, del DNA di Saclà. L’azienda con sede ad Asti, infatti, nasce alla fine degli anni ‘30 e costruisce la propria impresa partendo dall'intuizione di conservare, durante alcuni periodi dell’anno, prodotti stagionali in eccedenza, con l’obiettivo di renderli pronti all’uso in ogni momento. Evitando così sprechi alimentari, proseguendo sulla scorta di principi sociali, ambientali e solidaristici ormai consolidati.

www.sacla.it