Francia ancora più vicina con la promozione speciale di TGV Inoui Italia.

14/04/2022

Fino al 24 aprile, i viaggiatori in partenza da Milano e Torino verso Parigi potranno beneficiare di una promozione speciale acquistando un biglietto a 39 euro, per viaggi tra il 9 maggio e l’11 ottobre.

I passeggeri TGV INOUI potranno, inoltre, approfittare delle numerose offerte dedicate a tutti i tipi di viaggiatori e ai vantaggi riservati ai clienti con Carte Avantage.

Con la Pasqua alle porte e l’estate che si avvicina, che si tratti di un break o di un viaggio più lungo, c’è già chi pensa a fare le valigie. In particolare, nel mese di aprile, fino al 24, i passeggeri TGV INOUI potranno approfittare di una promozione speciale, che permetterà di programmare il prossimo viaggio - tra il 9 maggio e l’11 ottobre - al costo di 39 euro a biglietto. Sarà dunque possibile raggiungere Parigi, da Milano e Torino, a un prezzo conveniente per viaggi in seconda classe e con largo anticipo.

I passeggeri per viaggiare con TGV INOUI possono dunque prenotare con 6 mesi di anticipo sulle partenze. Per farlo, basta un click. SNCF ha infatti lanciato SNCF Connect, l’applicazione per organizzare, prenotare e gestire il proprio viaggio in modo ancora più semplice. L’app permette di ricevere in tempo reale il biglietto elettronico, gli orari e le variazioni dei treni e ogni informazione utile per un’esperienza in totale relax.

Ognuno ha la propria storia e per raggiungere la propria destinazione ha esigenze diverse. Le carte fedeltà e le offerte di TGV INOUI Italia sono, dunque, pensate per tutti i viaggiatori, dai giovani alla famiglia, da chi raggiunge i propri cari a chi parte per una nuova avventura.

I vantaggi delle carte Avantage

Le carte Avantage, le carte fedeltà di TGV INOUI Italia, garantiscono ai passeggeri massima flessibilità e si adattano ad ogni tipo di necessità.

Disponibili nelle versioni “jeune”, “adulte” e “senior”, le carte Avantage sono valide tutto l’anno e possono essere acquistate al prezzo di 49 € ciascuna, garantendo diversi vantaggi, come la riduzione del 30% sia sulle tariffe di prima classe che di seconda classe durante tutto l’anno e lo sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni. Inoltre, i clienti con carta Avantage hanno diritto al cambio e al rimborso gratuiti fino a 3 giorni prima della partenza.

La versione “adulte”, da diritto a un’ulteriore riduzione del 30% da applicare alla tariffa di un eventuale accompagnatore. Oltre a poter usufruire di agevolazioni per viaggi di andata e ritorno che prevedono un pernottamento nel fine settimana o il sabato e la domenica in giornata, i possessori della carta Avantage adulte possono usufruire di sconti anche in caso di viaggi di sola andata viaggiando di sabato o domenica o con un bambino tutti i giorni della settimana.

Viaggiare con i bambini

TGV INOUI Italia ha a cuore anche il benessere dei più piccoli e delle loro famiglie, e per rendere il loro viaggio ancora più piacevole propone tariffe dedicate, usufruibili anche per chi non possiede una carta Avantage. Chi viaggia con i bambini dai 4 agli 11 anni compiuti può approfittare di uno sconto del 50% sul biglietto, sia sul viaggio singolo che su andata e ritorno. Per i bambini che hanno meno di 4 anni è previsto inoltre un pacchetto a 9€ o, in alternativa, il viaggio gratuito senza posto assegnato.

Il massimo del comfort e dell’attenzione al cliente

TGV INOUI Italia lavora ogni giorno per migliorare il servizio di assistenza in stazione e per offrire ai propri passeggeri il massimo del comfort. I clienti di prima classe, ad esempio, possono già usufruire del nuovo servizio di welcome drink, che offre uno snack dolce e una bevanda a scelta. La compagnia ha, inoltre, reso noti gli orari della nuova Lounge della Stazione Garibaldi, che sarà aperta da 1 ora prima fino a 30 minuti dopo la partenza e fino a 30 minuti dopo l’arrivo del treno.