Zeiss Antifog: lenti pulite e protette dall’appannamento

16/12/2021

Con l’arrivo dell’inverno e delle festività, in cui iniziamo ad alternare vita all’aria aperta e al chiuso, il fenomeno dell’appannamento degli occhiali da vista diventa ancora più fastidioso, soprattutto con l’avvento delle mascherine.

Per chi è alla ricerca di un’idea pratica e originale, un ottimo regalo di Natale sono le nuove salviettine ZEISS AntiFOG, che con un unico gesto assicurano una pulizia accurata, delicata e sicura delle lenti, sia la nitidezza della visione, grazie al trattamento antiappannante garantito per 24 ore.

Disponibili presso i centri ottici partner ZEISS, sono la soluzione ideale sia dentro che fuori casa, perché occupano pochissimo spazio in borsa o nello zaino e, grazie alla pratica confezione monouso, sono sempre pronte all'uso.

Ideale per le lenti da vista, queste salviettine possono essere utilizzate anche su occhiali da sole, occhiali sportivi (occhialini per piscina, maschere da sub o da sci), occhiali di sicurezza, visiere, nonché obiettivi di smartphone e macchine fotografiche.

ZEISS è un'azienda tecnologica leader a livello mondiale, che opera nei settori dell'ottica e dell'optoelettronica. Nel precedente anno fiscale il Gruppo ZEISS ha generato ricavi per oltre 6,3 miliardi di Euro nei suoi quattro segmenti: Semiconductor Manufacturing Technology, Industrial Quality & Research, Medical Technology e Consumer Markets (dati aggiornati al 30 settembre 2020).

Per i suoi clienti, ZEISS sviluppa, produce e distribuisce soluzioni innovative per la metrologia industriale e la garanzia di qualità, per i microscopi usati nelle scienze biologiche e nella ricerca sui materiali e per le tecnologie medicali dedicate alla diagnosi e al trattamento delle malattie nelle specializzazioni di oftalmologia e microchirurgia. Il nome ZEISS è conosciuto nel mondo anche come sinonimo di litografia ottica, strumento usato dall'industria dei chip per la produzione di componenti semiconduttori. La domanda di prodotti a marchio ZEISS quali lenti per occhiali da vista, lenti per foto e videocamere e binoculari è in crescita.

Grazie a un portfolio in linea con le future aree di crescita quali digitalizzazione, sanità e Smart Production e a un marchio forte, con le sue soluzioni ZEISS sta plasmando il futuro e promuovendo la costante evoluzione del mondo dell'ottica e dei campi correlati. ZEISS investe il 13% del suo fatturato in Ricerca e Sviluppo. Queste spese ingenti rappresentano una lunga tradizione presso ZEISS e sono allo stesso tempo un investimento per il futuro.

Con oltre 32.000 collaboratrici e collaboratori, ZEISS opera a livello mondiale in quasi 50 paesi con circa 30 stabilimenti produttivi, 60 sedi di distribuzione e assistenza e 27 centri di ricerca e sviluppo. La sede centrale dell'azienda, fondata a Jena nel 1846, si trova a Oberkochen in Germania. La Carl Zeiss Foundation, una delle più grandi fondazioni tedesche dedicate alla promozione della scienza, è il proprietario unico della holding Carl Zeiss SpA.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito: www.zeiss.it