Inverno ai bagni misteriosi: 4 Dicembre 2021 - 16 Gennaio 2022

03/12/2021

Le porte dei Bagni Misteriosi si aprono all’inverno. Dal 4 Dicembre 2021 fino al 16 Gennaio 2022 gli spazi dell’ex Centro Balneare Caimi si trasformeranno in un elegante chalet di montagna dal sapore rétro, un vero e proprio villaggio dedicato al Natale dove trascorrere ore liete insieme ai propri cari e vivere in un ambiente incantato la magia delle feste.

Le famiglie con i loro bambini potranno divertirsi grazie alla patinoire, che, "appoggiata" al centro della vasca principale, darà l'illusione di pattinare galleggiando sull'acqua.

Tra le altre attività previste il ritorno ai Bagni dei mercatini natalizi di WUNDER MRKT, 80 espositori dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design e arte.

Non mancheranno le iniziative in esclusiva per i più piccoli con una intensa rassegna di spettacoli teatrali, laboratori creativi e il campus invernale a cura di Kikolle Lab ed infine le gustose proposte gastronomiche di Gud Bagni Misteriosi.

WUNDER MRKT

4-5, 11-12, 18-19 Dicembre 2021

“WUNDER” come la meraviglia nell’ incontrare persone, gustare assieme cibo e bevande di ogni tipo, ascoltare musica, scoprire cose sempre nuove e angoli nascosti della città.

“MARKET” come il luogo dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 80 espositori accuratamente selezionati vi attendono pieni di sorprese.

ORARI

Per evitare assembramenti, garantire la sicurezza del pubblico e una fruizione confortevole, l’ingresso è suddiviso in 5 fasce orarie di entrata: h 11, 13, 15, 17, 19.

GUD Bagni Misteriosi

GUD Bagni Misteriosi per l’occasione proporrà al bancone piatti caldi in versione street-food da mangiare con le mani (Mondeghili con salsa allo zafferano, Arancini di riso con ragù e piselli, oppure con mozzarella e pomodoro, Patatine fritte e Caldarroste), panini (Bagel con Salmone affumicato, formaggio fresco e aneto, Wurstel bavarese e crauti, Porchetta di Ariccia con senape al miele e verza stufata) ma anche Polenta di Storo con Baccalà mantecato o con Gorgonzola, da gustare al cucchiaio in versione d’asporto.

In puro Christmas Mood ci saranno poi Strudel, Donuts e ciambelle, Plumcake al cioccolato e il Panettone tradizionale, accompagnati da cioccolata calda, vin brulé, il Bombardino delle piste da sci, Punch al mandarino o arancia, Sidro di Mele e anche due cocktail dedicati (MIR con Mezcal, agave, caffè espresso, vodka, latte montato e Amaretto Di Saronno) e Blue Blazer con, whisky, zolletta di zucchero e Angostura).

Per prenotazioni : bagnimsteriosi@gudmilano.com tel. 34401001739

SPETTACOLI PER BAMBINI

Dal 4 Dicembre 2021 all’8 Gennaio 2022

LABORATORI PER BAMBINI

Dal 4 Dicembre 2021 al 9 Gennaio 2022

www.kikollelab.com

www.teatrofrancoparenti.com

Informazioni

via Pier Lombardo 14

02 59995206

biglietteria@teatrofrancoparenti.it