Chia Laguna Resort e SoulMoonEvents: la stagione estiva 2012

25 giugno 2012

SoulMoonEvents presenta il calendario degli Eventi Speciali dell’estate 2012 del Luna Club - discoteca, lounge bar, ristorante - del Chia Laguna Resort, a Chia, uno dei tratti più belli dell’incontaminata costa sud-occidentale della Sardegna, che apre le porte a musica contemporanea, gusto, moda, arte e design.

Il programma della stagione estiva prende il via sabato 30 giugno con l’Opening Summer Party della discoteca FuoriLuna: tra musica groove e dance animation show, spazio anche alla moda, con la presentazione in anteprima europea della collezione di occhiali disegnata dalla designer newyorkese Natasha Morgan che ha saputo affascinare con l’eccesso delle sue creazioni anche la trasgressiva Lady Gaga: pelliccia, paillettes, pizzo, plastica, pelle...largo spazio alla fantasia e alla follia creativa per occhiali di assoluta tendenza che riparano dal sole e soprattutto vestono la notte (www.natashamorgannyc.com).

Si prosegue poi, nei mesi di luglio e agosto: tutti i venerdì, dalle 19.00, aperitivo con degustazione di prodotti tipici dell’Isola e vini locali al Luna Lounge Bar, un happy-hour sardo-milanese, accompagnato da dj set. E ogni sabato, appuntamento, invece, con la musica della discoteca FuoriLuna. La selezione delle note è affidata all‘asse Milano-Cagliari con Fabio Vee, il music selector degli eventi modaioli milanesi, e Fabrizio Minozzi, lo storico dj cagliaritano, da anni protagonista della scena nei migliori locali dell‘isola. Il Direttore musicale e dj della stagione è Raffaele Iannucci, producer e dj.

Nel progetto SoulMoonEvents per l’estate del Chia Laguna Resort, si inseriscono anche le domeniche pomeriggio del Dune Lounge Bar, splendida location del resort a due passi dal mare e dalle dune di Chia. Arte, design e live music, con dj, artisti e cantanti rhythm‘n‘blues, dalle 18.00 a mezzanotte.

Fuori programma, ospiti d’eccezione dell’estate del Luna Lounge Bar, i dee-jay di Radio Italia. Il “network di sola musica italiana” arriva al Chia Laguna Resort e propone due appuntamenti imperdibili con la migliore musica italiana, in chiave lounge: martedì 3 e mercoledì 11 luglio, happy-hour al Luna Lounge dalle ore 19.00, firmato Radio Italia. Sponsor delle due serate il marchio di abbigliamento sportivo Lacoste.