Iniziativa Cash Back Kérastase FusioDose

05/11/2021

Kérastase Fusio-dose, il servizio professionale personalizzato per una immediata trasformazione capillare, festeggia il suo decimo anniversario con l’iniziativa cash back.

Fino al 20 Novembre la spesa del servizio effettuato in salone verrà rimborsata alle consumatrici che vorranno provarlo in salone

Per celebrare i 10 anni dal lancio del servizio professionale FUSIODOSE, Kérastase lancia l’iniziativa Cash Back: fino al 20 novembre sarà possibile provare Fusio Dose in salone ed avere il rimborso del prezzo pagato.

La dinamica è semplice, basterà:

1/fotografare la ricevuta fiscale ed inviarla tramite whatsapp al numero 3202041987 entro 5 giorni lavorativi dal servizio effettuato.

2/ inserire i dati della ricevuta fiscale separati da un asterisco: la data, l’ora, l’importo totale della spesa senza virgola ed il numero della ricevuta fiscale senza spazi.

3/ entro 5 giorni lavorativi si riceverà un link per caricare i propri dati bancari per ricevere il rimborso del servizio FusioDose.

Il rimborso è calcolato sul prezzo al pubblico liberamente determinato dal tuo parrucchiere, fino ad un massimo di 20€.

Per trovare il salone kérastase più vicino basterà consultare il sito nella sezione salon locator: https://parrucchieri.kerastase.it/

FusioDose, la massima personalizzazione per una immediata trasformazione capillare

Anche chi si prende perfettamente cura dei propri capelli a volte ha bisogno di un piccolo aiuto.

Stress, piega e fattori ambientali possono indebolire gradualmente i capelli facendoli apparire secchi e opachi e rendendoli strani e indisciplinati. Quando i capelli cominciano a mostrare segni di stress, esiste una soluzione facile e veloce disponibile presso il più vicino salone Kérastase: Fusio-Dose. Si tratta di un sistema di formule di trattamento concentrate e booster che l’hairstylist può miscelare in base ale specifiche esigenze capillar,i per renderli morbidi, lucenti e incredibilmente sani. Oltre 30 diverse combinazioni per qualsiasi tipo di anomalia capillare, dall'opacità alla rottura,

dalla cura del colore alla corretta nutrizione.

www.kerastase.it @kerastase_official