EXPOP 2012

21 giugno 2012

Il 21 giugno Expo diventa “pop”. E’ questo l’obiettivo di Expop: aprire Expo alla partecipazione di tutti. Quest’anno è di scena l’edizione numero zero di Expop con alcuni progetti presentati al pubblico che sarà invitato a votarli e a proporne di nuovi. I migliori verranno messi in scena nell’edizione Expop 2013.

I 10 progetti di questa edizione progetti - Il Parco Orbitale, Lo Zoo d’Artista, Milano in Mostra, Expop Teen, EatMi, Art Village, Italy’s Art for Expo e Milano Internazionale - sono visibili dalle 10.00 alle 21.00 al Vivaio Riva in via Arena 7 a Milano.

La partecipazione del pubblico è gratuita.

Expop è la prima iniziativa di Vivaio, associazione costituita da persone attive nella cultura e nell’imprenditoria, tutte nate tra la fine degli anni ‘60 e la fine dei ‘70, che ha lo scopo di concepire e supportare iniziative che possano rendere Milano protagonista a livello internazionale.

Stanchi di lamentarci, abbiamo deciso di diventare anche noi responsabili di una Milano migliore. - raccontano i fondatori di Vivaio, nata lo scorso 21 marzo, l’inizio della primavera - Data simbolica per noi che vogliamo una Milano che si trasformi in un vivaio di belle iniziative da condividere e realizzare. E il primo frutto di Vivaio, Expop, nasce il primo giorno dell’estate.

Dopo le 21 l’Expop diventerà Expop Night, con la Festa dell’Expop più lunga dell’anno allo Shu di Via Molino delle Armi.

Info: www.expop.org - Per iscriversi all’evento su Facebook: Expop (Evento). http://www.facebook.com/events/437979502887027/