Sant’Anna Bio Bottle: nuovo formato famiglia da 2 litri

21 giugno 2012

Si arricchisce la gamma di Acqua Sant’Anna nella rivoluzionaria bottiglia che rispetta l’ambiente e fa bene alla salute.

Acqua Sant’Anna, infatti,  lancia sul mercato il nuovo formato da due litri di Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia di acqua minerale con un packaging 100% vegetale che non contiene neanche una goccia di petrolio, perché realizzata con uno speciale biopolimero che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri vegetali. Il grande formato consente di ottimizzare il packaging e di avere una scorta di Acqua Sant’Anna sempre disponibile nella dispensa di casa.

I numerosi test effettuati sul prodotto dimostrano che il biopolimero utilizzato per produrre Sant’Anna Bio Bottle ha un’altissima capacità nel preservare al meglio le qualità all’origine dell’acqua, come per l’acqua in vetro, ma mantenendo tutta la praticità, leggerezza e maneggevolezza della plastica.

La gamma di Sant’Anna Bio Bottle naturale è da oggi davvero completa: mezzo litro, litro, litro e mezzo, il recente formato mezzo litro push e pull, e il nuovissimo formato famiglia da 2 litri! Un formato per adattarsi ad ogni situazione di consumo e, quindi permettere a ciascun consumatore di dare il proprio contributo nel rispetto dell’ambiente.