Ethimo presenta il suo nuovo sito web

27/07/2021

Un restyling ‘emozionale’ per raccontare il mondo dell’outdoor decor firmato Ethimo attraverso una nuova esperienza digitale

Rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, il nuovo sito web desidera offrire all’utente una panoramica completa delle creazioni Ethimo e delle possibilità di personalizzazione degli ambienti outdoor contemporanei attraverso i suoi arredi e complementi.

Il nuovo sito web Ethimo diventa, così, un luogo coinvolgente e interattivo per scoprire la storia del brand, tra amore per la natura e la passione per il design, le ispirazioni, i progetti, il legame con il Mediterraneo, le collaborazioni con designer e architetti internazionali e avere una visione più completa di tutte le proposte che continuano a definire i trend del vivere en plein air con stile e nel massimo del comfort.

Un’importante novità è rappresentata dalla presenza di un sofisticato tool di configurazione prodotti. Uno strumento, assolutamente user friendly che, in modo dettagliato, consente di configurare ogni prodotto restituendone una vista 3d e completa di tutte le finiture, i materiali, i tessuti e i colori disponibili. Questo nuovo strumento arricchisce l’esperienza di navigazione dell’utente e facilita architetti e designer nella progettazione degli spazi esterni, suggerendo in modo veloce e performante mood, ispirazioni e funzioni.

Il nuovo sito web permette di entrare con un semplice ‘click’ nel Made in Italy di alta qualitaÌ€, dove gli arredi Ethimo si confermano espressione dell’autentico Italian Design nel mondo dell’arredamento outdoor.

www.ethimo.com