Premoli + Di Bella tra i finalisti degli excellence award 2021

14/07/2021

Il brand, con la collezione Pet Design, è candidato come “Best Licensed Product” nella categoria Home Décor ai Licensing International Excellence Award di Las Vegas

Premiare Innovazione e Professionalità: questo è l’obiettivo dell’evento annuale dei Licensing International Excellence Award che si svolge a Las Vegas e che quest’anno sarà virtuale. Con la candidatura di PREMOLI + DI BELLA viene ulteriormente riconosciuto a livello internazionale il percorso di eccellenza intrapreso dal duo creativo Giovanni Premoli e Dario Di Bella, definiti gli Stilisti del Terzo Millennio, Artisti del Lifestyle, per la categoria Home Décor. Il brand ha uno storytelling avanguardista e una visione del design e dello stile molto chiaro e riconoscibile che lo differenzia sul mercato in tutte le classi merceologiche, proprio per il suo continuo approccio alle arti visive, rendendo così le sue creazioni uniche e speciali, riuscendo a rappresentare a latitudini estreme diversi tipi di consumatori e di esigenze, raggiungendo un variegato pubblico sia per fascia di età che per etnie.

PREMOLI + DI BELLA è il Brand riuscito, attraverso l’uso del design, a raccontare delle Persone con le Persone, in mondo inclusivo e democratico, promuovendo in tutte le sue forme l’Arte, l’Artigianalità e le Tradizioni Italiche, riuscendo ad integrarsi perfettamente alle abitudini di ciascun individuo, con Responsabilità, Educazione e Stile.

PREMOLI + DI BELLA è finalista nella categoria Home Décor come “Best Licensed Product” ai Licensing International Excellence Award 2021. PREMOLI + DI BELLA, proprio per voler consolidare sempre più la sua identità di marca, rafforzando la propria anima poliedrica e distintiva in tutte le sue classi merceologiche, si è presentato, sfidando gli stereotipi, con la collezione PREMOLI + DI BELLA Pet Design, una collezione innovativa tesa ad un dialogo aperto tra il mondo animale ed il mondo umano in forte connessione con l’Interior Design e tutto l’Home Décor. La collezione è prodotta e distribuita su licenza da Ferribiella Spa. La collezione presentata è stata la collezione “Iconica” dedicata al Pet, che ha permesso alla giuria internazionale, di poter apprezzare non solo il lavoro svolto da PREMOLI + DI BELLA nel mondo del design e nell’Home Décor, ma la sua spiccata visione e tenacia in un’era caratterizzata dalle parole “Globalità” e “Digital”.

“Siamo grati a Licensing International per questa candidatura e per noi ha un immenso valore vedere il nostro lavoro riconosciuto ed apprezzato - dichiarano i Direttori Creativi, Giovanni Premoli e Dario Di Bella - questo a conferma che il lavoro che PREMOLI + DI BELLA sta svolgendo nel mondo del Design e nell’Home Dècor è nella perfetta visione ed integrazione di un percorso più ampio, ben tracciato e delineato, che toccherà e coinvolgerà sempre più nuove categorie merceologiche, permettendo al marchio di poter esprimere su più prodotti la sua spiccata creatività, all’insegna dell’Unicità, dell’Arte e della Tradizione.