Masi Wine Bar Cortina: al via la stagione estiva

09/06/2021

Il Masi Wine Bar “Al Druscié” riapre al pubblico con un’offerta che punta sulla sostenibilità.

Un viaggio enogastronomico ad alta quota targato Masi Wine Experience

Dopo il successo delle prime due stagioni, che lo hanno reso un punto di riferimento della scena ampezzana, riapre per la stagione estiva il Masi Wine Bar “Al Druscié” a Cortina d’Ampezzo. L’apertura è prevista inizialmente nei weekend e, a partire dal 19 giugno, tutti i giorni.

Anche quest’anno la struttura si è dotata di ampi spazi all’aperto, con quattro terrazze affacciate sugli splendidi panorami delle Dolomiti, che saranno allestite per garantire agli ospiti la massima vivibilità degli ambienti.

L’esclusiva location della Masi Wine Experience, situata a Col Druscié, alla prima fermata della cabinovia Freccia nel Cielo, torna con un ricco programma di eventi, organizzati in collaborazione con Tofana srl, all’insegna del relax e del buon vino, in un contesto paesaggistico unico.

Novità di quest’anno il “Tofana Top Smartworking”, una giornata di smartworking immersi nella natura, di fronte agli emozionanti panorami, e una selezione di percorsi per esplorare la Tofana di Mezzo insieme alle guide alpine e, a seguire, un pranzo a tema presso il Masi Wine Bar.

Tornano gli appuntamenti con le Astrocene, per gli appassionati di astronomia e non, in cui sarà possibile assaporare una selezione di vini e piatti pensati per l’occasione, ammirando il cielo stellato, e le visite guidate all’Osservatorio Astronomico Helmut Ullrich.

Verrà riproposto anche lo “Yoga ad alta quota”, le lezioni si terranno negli ampi prati davanti al Masi Wine Bar, dove sarà poi servito un delizioso brunch.

“Questa riapertura rappresenta un momento importante: è un simbolo della ripartenza della ristorazione e della montagna veneta. Il nuovo avvio di stagione si conferma per noi nel segno del rispetto, per consentire ai nostri ospiti di ritrovare un autentico contatto con la natura, in modo attento e responsabile”, commenta Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi. “In questo contesto suggestivo con affaccio su Cortina e sulle Dolomiti torniamo ad accogliere gli ospiti proponendo nelle attività, come nella carta vini e nell’offerta gastronomica, una visione di sostenibilità su cui il Gruppo Masi con le sue iniziative ha da sempre profuso grande impegno”.

Il Masi Wine Bar “Al Druscié” celebra la natura e il gusto, offrendo ai propri clienti la possibilità di assaggiare piatti della tradizione veneta, reinterpretati con spunti moderni e attuali e in cui il vino è spesso anche ingrediente. L’ampia carta vini propone scelte enologiche classiche come gli iconici Costasera Amarone e il Campofiorin, ma anche novità come il Fresco di Masi, declinato in un Rosso Verona igt e un Bianco Verona igt, entrambi biologici e vegani. Due vini che non potevano mancare in tale contesto, perché interpreti della naturalità tout court e di una rinnovata visione di sostenibilità.

Per informazioni, orari e per essere aggiornati sull’offerta gastronomica del Masi Wine Bar:

https://www.masi.it/it/masi-wine-experience/visita-i-nostri-luoghi/wine-bar-cortina

Per informazioni e orari della cabinovia Tofana - Freccia nel Cielo: www.freccianelcielo.com