Il gusto inconfondibile di Ricola protagonista di Degusta Box

27/04/2021

Ricola è presente nella selezione di prodotti di Degusta Box di aprile con la sua tisana Camomilla!

Ricola dal 1930 porta la bontà e la forza della natura all’interno dei suoi prodotti, unici per gusto e soprattutto per ricetta: sono infatti 13 erbe, coltivate con metodi di agricoltura biologica in terreni svizzeri scelti, le protagoniste della miscela con cui vengono realizzate le inimitabili caramelle svizzere, disponibili in 12 gusti differenti, nel formato astuccio o busta da condividere. Ricola propone anche una linea di tisane istantanea, subito pronte da gustare, un must che non può mancare in casa, per concedersi un momento di relax e benessere tutto per sé.

È proprio il gusto naturale di una delle tisane Ricola ad entrare nella box di aprile di Degusta Box! Con Degusta Box ogni mese la sorpresa è a portata di mano, anzi di palato: sottoscrivendo un abbonamento, è possibile infatti scoprire una selezione di 9 o 14 prodotti a sorpresa e prelibatezze nuove sul mercato, per lasciarsi sorprendere da gusti e sapori differenti e mai provati prima.

Tra i tanti prodotti inseriti nella box di aprile ci sarà anche Ricola con la sua tisana Camomilla da 125 g.; questa miscela classica sorprenderà i palati degli abbonati Degusta Box, che potranno scoprire l’unicità della tisana Ricola. Le Tisane Ricola sono, soprattutto in questo periodo, quello che ci vuole per regalarsi una coccola calda e gustosa in modo veloce e istantaneo in qualsiasi momento della giornata. Per Degusta Box è stata accuratamente scelta da Ricola la tisana Camomilla, perché ideale per ridurre lo stress e per conciliare il sonno, che molti di noi faticano a trovare.

L’eccezionalità delle tisane Ricola, che non contengono glutine né lattosio, risiede proprio nella praticità e nella versatilità. Le tisane Ricola, disponibili in 5 gusti differenti, infatti sono istantanee e solubili ed ideali non solo da consumare calde, ma possono essere gustate anche fredde, lasciando al consumatore la possibilità di liberare la creatività, realizzando gustose e rinfrescanti bevande analcoliche o deliziosi mocktails.

www.ricola.com

www.degustabox.com