Saclà torna in tv con “È per tutti. È Saclà.”

20/04/2021

Storie di vita quotidiana che raccontano i tanti modi di vivere Saclà ed i suoi prodotti.

Protagoniste del racconto, le olive snack “Le Mediterranee”: un prodotto che unisce la tradizione di Saclà, l’iconicità delle sue olive e l’innovazione nel ricercare soluzioni pratiche…per tutti!

Oltre 80 anni di storia, tre generazioni…insomma una certezza! Saclà rappresenta per tutti un’azienda affidabile, rassicurante che sa prendersi cura delle persone e che mette tutti d’accordo, nonni, figli, nipoti, dilettanti in cucina e chi ama sperimentare ricette più impegnative.

Sono queste le storie con cui l’azienda, leader in Italia delle olive, ha scelto di tornare in tv, storie autentiche e contemporanee, di famiglie e persone diverse, di complicità, di amicizia, di condivisione, di spensieratezza. Storie di leggerezza e di vicinanza. Sono le storie di tutti. E in ogni storia c'è Saclà.

“È per tutti. È Saclà.” è il claim di una serie di spot, firmati dall’agenzia The Ad Store Italia che arriva nelle case di tutti gli italiani con un primo flight.

Uno storytelling autentico, contemporaneo per raccontare un brand inclusivo che vuole essere al fianco di tutti in ogni occasione e che ha la soluzione giusta grazie ad un’offerta di prodotti pratici e di qualità.

«Per il nostro ritorno in tv abbiamo scelto di raccontarci con un linguaggio ancora più autentico e contemporaneo e con un nuovo messaggio: "È per tutti. È Saclà.”. Più di un claim è la promessa di un'azienda che sa come essere vicina ad ogni persona, generazione dopo generazione, con prodotti iconici e di qualità e su cui tutti, ma proprio tutti, possono contare». Racconta Chiara Ercole, AD di F.lli Saclà.

Un grande ritorno in tv fatto di certezze per un’azienda che sceglie di essere vicina ai propri consumatori durante tutto il corso dell’anno, continuando a raccontare i suoi prodotti. Soggetto per soggetto. Stagione dopo stagione.

Protagoniste della prima storia sono le olive “Le Mediterranee”: ideali per un aperitivo in casa e perfette come snack stuzzicante on the go, grazie al pratico formato mono uso.

“Le Mediterranee” coniugano perfettamente la tradizione di Saclà, nell’essere riconosciuta in Italia come il “Brand delle Olive”, e la contemporaneità di un’azienda che continua ad innovarsi studiando soluzioni pratiche per andare incontro ad ogni esigenza.

Con le olive snack “Le Mediterranee”, Saclà accontenta i gusti di tutti: non solo di chi preferisce la semplicità delle olive verdi snocciolate ma anche per chi ama sperimentare sapori più intensi come quelli delle olive kalamon snocciolate e delle verdi snocciolate con peperoncino.

È per tutti. È Saclà.

www.sacla.it