Layla Cosmetics The absolute Layla nail care

30/03/2021

Layla Cosmetics presenta la nuova linea di smalti curativi

Arriva la linea definitiva di smalti curativi di Layla Cosmetics pensati per risolvere i problemi più comuni delle nostre unghie.

Una linea composta da cinque smalti con diverse funzionalità e proprietà per adattarsi ad ogni esigenza e ad ogni problematica.

L’expertise di Layla, che da oltre 80 anni è leader nella produzione di smalti in Italia, ha permesso di sviluppare cinque trattamenti differenti per donare benessere alle unghie e mostrarle sane e forti.

Prodigel, con la sua formula a base d’acqua garantisce un assorbimento rapido. Agisce direttamente sulla superficie, rende le unghie più forti, sane e idratate e ha un effetto curativo sulle cuticole.

Hysteria è lo smalto dedicato a tutti coloro che non riescono a liberarsi dal dannoso e antiestetico vizio di mangiare le unghie. Uno smalto amaro che agisce anche sulla forza delle unghie grazie alla Vitamina H (Biotina).

Iron, indurente rigenerante, grazie alla doppia azione degli acidi AHA e PHA. Cura le unghie deboli e tendenti a spezzarsi, è un’ottima base per ogni manicure.

Rebirth, un prodigioso mix che in un unico prodotto assicura 7 benefici: rigenera profondamente per fare forza alle unghie, aiuta la stimolazione del processo cellulare agendo sulla crescita, aumenta lo spessore, idrata e dona lucentezza.

Upgrade, grazie alla Vitamina C e B5 e l’Hexanal, è il trattamento ideale per rigenerare

le unghie indebolite dal gel.Rigenera le unghie e le mantiene idratate.

La linea di smalti curativi Layla Cosmetics è in vendita in esclusiva in tutti i Tigotà

d’Italia.

https://laylacosmetics.it/