Da Toys Center arriva un ricettario a misura di bambino

26/03/2021

Divertimento e fantasia da condividere e all’insegna del riuso.

A guidare la brigata, il Maître Chocolatier Luigi Cassago.

In occasione della Pasqua, Toys Center porta nei suoi negozi le #ciocoricette, il ricettario a misura di bambino. Un’idea per utilizzare il cioccolato delle uova avanzate ed evitare lo spreco alimentare ma anche uno spunto creativo per trascorrere le giornate in famiglia.

Piccoli e grandi riuniti ai fornelli, alla guida Luigi Cassago, chef affermato e Maître Chocolatier che, con abilità e allegria, propone alla sua piccola brigata dieci ricette dolci e salate.

Un ricettario tutto da sfogliare con ingredienti, procedimenti, colori e piccoli chef sorridenti, ma anche i QRCode che portano direttamente alle videoricette per seguire passo passo le indicazioni dello chef.

Ma non solo, l’idea del riciclo alla base del progetto pensa all’uovo nella sua interezza, includendo dunque anche la carta dell’involucro, il nastro, il bicchiere di plastica che lo sorregge. Ogni parte trova infatti nuova vita grazie ai lavoretti suggeriti nella seconda parte dello speciale ricettario Toys Center.

Una proposta che, in linea con claim aziendale, vuole far vivere ai bambini una nuova avventura che inizia anche in cucina, un viaggio speciale insieme ai loro genitori, tra emozioni e spunti educational.

E per condividere il divertimento con tutti, l’invito a postare le proprie creazioni sui social con l’hashtag #ciocoricette.

Il ricettario è disponibile insieme al grembiule e al cappello da chef in tutti i negozi Toys Center dal 22 al 28 marzo, con un contributo di 2euro a fronte di una spesa minima di 30euro.

www.toyscenter.com