Genuina Pet Food si tinge di primavera!

31/03/2021

Il marchio di prodotti Human Grade per cani presenta la spring limited edition con packaging dai colori vibranti per celebrare l’arrivo della bella stagione.

Genuina Pet Food (https://genuinapetfood.it) - giovane azienda italiana specializzata in prodotti naturali per cani realizzati con ingredienti in origine idonei al consumo umano - accoglie in grande stile l’arrivo della bella stagione con un’idea allegra ed esclusiva: la Spring Limited Edition da regalare ai propri cuccioli.

La collezione, pensata proprio come il gift perfetto per questo specifico periodo dell’anno, propone la linea Premietto, firmata Genuina Pet Food, in un elegante cofanetto regalo che può essere personalizzato con il nome del cucciolo a cui lo si vuole donare.

Caratteristica distintiva di questa edizione limitata è la possibilità di scegliere il colore del box fra tre tonalità brillanti e dal sapore primaverile: giallo, rosa e verde. Nuance accese e briose che danno un tocco di colore al packaging dell’azienda rendendolo ancora più fashion e perfettamente in grado di distinguersi nel vasto panorama del pet food.

Il Cofanetto Premietto della Spring Limited Edition contiene due Premietti Manzo da 25pz., due Premietti Pollo da 25pz. e due Premietti Suino da 25pz. I premietti, decisamente apprezzati dagli amici pelosetti, sono snack che uniscono il buono e il sano in un prodotto monoproteico di sola carne di qualità, human grade, senza conservanti, coloranti e aromi artificiali.

La Spring Limited Edition è un’anteprima di una serie di edizioni limitate che verranno lanciate da Genuina Pet Food nei prossimi mesi.

Il prodotto è disponibile sullo shop online dell’azienda - https://genuinapetfood.it/negozio/ - al costo di €70,00.