I negozi Yamamay rimangono aperti anche in zona rossa

22/03/2021

Sulla base di quanto stabilito dal DPCM 2 Marzo 2021 G.U. n. 52, i negozi di biancheria intima presenti sul territorio italiano, visto che commercializzano prodotti di prima necessità, sono autorizzati a rimanere aperti, oltre che nelle zone gialle ed arancioni anche in quelle rosse.

Yamamay è quindi felice di poter continuare ad accogliere i propri clienti nei negozi nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Inoltre, in tutti i negozi Yamamay e Carpisa (chiusi nelle zone rosse, come da decreto) continua ad essere attivo un servizio di assistenza alla vendita: il cliente infatti, accedendo alla sezione ‘chatta con noi’ dal sito yamamay.com e carpisa.it, potrà mettersi in contatto via whatsapp con il negozio Yamamay o Carpisa a lui più vicino in modo che possa ordinare direttamente da casa sua i propri prodotti preferiti direttamente dai negozi. Un personal shopper, fornirà ai clienti consigli per l’acquisto e li guiderà in un tour virtuale del negozio per facilitare e personalizzare l’esperienza di acquisto.

Yamamay ha inoltre attivato sul proprio sito un servizio di ‘configuratore taglie’ per rendere più facile e immediato anche questo aspetto dello shopping a distanza.