SIGG Meridian. il segno distintivo

04/12/2020

Il marchio svizzero SIGG, padre delle storiche borracce in alluminio, lancia la nuova collezione MERIDIAN, scegliendo l’eleganza come segno distintivo.

L’anima sportiva, avventurosa, pratica e green c’è sempre, solo che in questa collezione è stata tradotta in una silhouette lineare e armoniosa, raffinata come può esserlo una bottiglia - e meno una borraccia - con un collo affusolato e il corpo minimalista.

La nuova collezione MERIDIAN è un oggetto destinato a chi predilige la funzione abbinata sempre ad un alto valore estetico dato dal design, dalle scelte cromatiche, per finire poi con il materiale. Le bottiglie MERIDIAN sono l’accessorio perfetto per un quotidiano cosmopolita dinamico, moderno e molto rispettoso verso uno stile di vita equilibrato e sano, verso l’ambiente.

Ecco che le nuove bottiglie di SIGG puntano su caratteristiche tecniche efficaci come la doppia parete in acciaio inossidabile 18/8 per mantenere la temperatura - sia calda che fredda - per molte ore, anche il rivestimento interno in rame garantisce alte prestazioni d’isolamento termico. Il tappo è in bambù, un materiale naturale amico dell’ambiente e del tempo perché è molto resistente oltre che perfetto per arricchire lo stile sofisticato degli oggetti MERIDIAN. Tutti i materiali utilizzati sono privi di sostanze nocive. E la lavorazione, attenta, ha escluso fessure o parti dove si possono concentrare polveri e sporco.

La scelta cromatica? Naturalmente coordinata con l’esprit della collezione: dal classico acciaio satinato a una gamma di color block come il giallo Ultra Lemon, il rosa Shy Pink, l’azzurro Electric Blue. Non mancano i classici bianco e nero sempre con finitura opaca. Due le capacità disponibili: 0,5 lt e 0,7 lt.

Distinguersi nel quotidiano? Sì, con le nuove bottiglie SIGG MERIDIAN.

Il marchio SIGG è selezionato, distribuito e venduto da KÜNZI S.p.A., tutte le collezioni si possono scoprire sul sito www.shopit.kunzigroup.com

www.kunzigroup.com