#PrendimiCosì: il nuovo spot di Parmacotto

16/11/2020

Parmacotto torna in TV con un nuovo spot: una narrazione autentica, umana e contemporanea che rivoluziona le regole della comunicazione del Food in Italia.

Virtuosi dell'alta qualità, sempre alla ricerca delle cose buone. Amanti della tradizione ma allo stesso tempo appassionati a nuovi stimoli, puristi della semplicità: pochi ingredienti lavorati con sapiente attenzione. Parmacotto lo prendi così com’è, semplicemente, buono!

Così...in modo autentico, senza filtri e compromessi, Parmacotto ha scelto di raccontarsi in un nuovo coinvolgente spot che rappresenta un’altra importante sfida nel percorso di riposizionamento del brand. Un percorso che mira a modificare e rivoluzionare la comunicazione del comparto food per raccontare il prodotto in modo vero, senza stereotipi mettendo al centro semplicità e genuinità: da sempre valori che contraddistinguono le scelte di qualità di Parmacotto.

Dopo #WeAreBack, con cui la storica azienda alimentare italiana è tornata in tv lo scorso maggio, Parmacotto torna on air con #PrendimiCosì, pianificato sulle principali reti nazionali.

Il film, ideato dall’agenzia creativa The Ad Store Italia, esprime le emozioni di un viaggio alla scoperta dei momenti che contano, quelli belli e appassionanti; ci racconta l’energia e la spinta verso la perfezione come traguardo quotidiano. Proprio come fa Parmacotto, giorno dopo giorno, così tutti noi veniamo invitati a superare i nostri limiti, a non accontentarci mai, a non scendere a compromessi. La voce che ci guida in questo viaggio è quella di Parmacotto, assoluto protagonista.

Per la regia dello spot, è stata scelta la coppia Bellone+Consonni che è riuscita a rappresentare il prodotto e l’azienda in modo dinamico, rock, coerente con il carattere e il percorso del brand e della nuova comunicazione.

Parmacotto con la consulenza di Wavemaker, agenzia media di GroupM, distribuisce lo spot sulle principali reti nazionali.