Tonin Casa e ATIR: una poltrona per sostenere il teatro

26/10/2020

Tonin Casa, un’azienda di Padova che da 45 anni crea mobili e arredi dal design rigorosamente Made in Italy, ha debuttato alla 77ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con un’iniziativa che ha lasciato il segno, anzi, proprio la firma!

Tonin Casa ha accolto le star sulla poltroncina Mivida, modello iconico di una produzione che coniuga sapienti radici artigianali al moderno più originale, estetica e funzionalità. E originale è l’idea di chiedere agli attori presenti alla kermesse di autografare l’oggetto su cui si sono accomodati: Alessandro Gassmann, Alessandro Preziosi, Andrea Damante, Annabelle Belmondo, Barbara Bobulova, Linda Caridi, Cecilia Rodriguez, Maggie Civantos, Claire Grieve, Claudia Gerini, Damiano e Fabio D’Innocenzo, Francesco Di Leva, Diodato, Edoardo Leo, Angela Finocchiaro, Francesco Pannofino, Frank Chamizo Marquez, Fotinì Peluso, Giorgia Surina, Ignazio Moser, Luca Tommassini, Ludovica Martino, Luka Zunic, Lunetta Savino, Marco D’Amore, Matt Dillon, Ricky Memphis, Monica Guerritore, Massimo Popolizio, Roberta Giarrusso, Rocio Munoz Morales, Shayna Taylor, Stella Manente, Lambert Wilson e Alessandro Siani.

In occasione dell’apertura del nuovo Flagship Store, in Via Brentano 2 a Milano, l’8 ottobre 2020, la poltroncina Mivida, unica e irripetibile, è stata consegnata dall’attrice Eliana Miglio ad Atir, allo scopo di raccogliere fondi a sostegno di produzioni teatrali e lavoratori dello spettacolo particolarmente colpiti dalle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19. La scelta è coerente con la filosofia di Tonin Casa: sposare le idee alla concretezza per un abitare migliore.

Per portarti a casa questo modello iconico e senza tempo e contemporaneamente aiutarci in questo momento così delicato, è necessario effettuare una donazione a favore dell’Associazione Atir.

Se entro l’8 dicembre 2020 avrai effettuato la donazione più alta entrerai in possesso di Mivida!

Tutte le altre offerte verranno comunque utilizzate per finanziare e sostenere produzioni e progetti ATIR, confermandosi un prezioso aiuto.

Tonin Casa ha fatto sì che la partecipazione a un evento internazionale non resti fine a sé stessa, ma si trasformi in una nuova concretezza.

COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA

Effettua un bonifico bancario a favore di Destinatario A.T.I.R.

IBAN IT98D0311101644000000011764

Causale “Donazione Mivida - Nome e Cognome”

Successivamente alla donazione, compilare il form a questo link per l’emissione di ricevuta https://www.atirteatroringhiera.it/donazioni-atir/