Dermophisiologique: Kit Seno 3D “Special Pink Edition”

08/10/2020

Ottobre si tinge di Rosa per il mese dedicato alla lotta ed alla prevenzione del tumore al seno.

Dermophisiologique, in qualità di Società Benefit e BCorp, affianca da sempre l'attenzione all'eccellenza nella qualità dei prodotti cosmetici e delle metodologie di trattamento, all'impegno per la qualità di vita delle persone, soprattutto le più deboli e in terapia.

Lo Spazio Benessere Dermophisiologique, attivo dal 2013 all’interno dell’Istituto Europeo di Oncologia, così come il Centro Dermoestetico Dermophisiologique presso l’IRCCS MultiMedica a Sesto San Govanni, offrono a pazienti in terapia e personale sanitario un’estetica professionale di qualità, con percorsi di trattamento e di autocura Dermophisiologique personalizzati e specializzati.

Anche all’interno degli oltre 300 Centri Estetici Dermophisiologique in tutta Italia, con il progetto “Bellezza e Prevenzione”, Dermophisiologique sostiene l’importanza di prendersi cura della bellezza del proprio seno e décolleté con prodotti e trattamenti estetici specifici e la consapevolezza che la prevenzione e la diagnosi precoce sono la vera arma per combattere il tumore al seno!

In esclusiva fino al 31 Ottobre sarà disponibile nei centri estetici Dermophisiologique e online il Kit Seno 3D “Special Pink Edition” che contiene 1 Crema Rassodante e 1 confezione di Siero Volumizzante al prezzo speciale di 99€ invece di 165€.

Seno 3D è la linea specifica per il seno, che svolge uno spiccato effetto volumizzante, tensore e rassodante, nel rispetto totale della ghiandola mammaria. Non influisce sul sistema ormonale, in quanto la sua azione è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma ed al tessuto adiposo dell’ipoderma.

L’effetto volumizzante è garantito dal fitocomplesso 3D FORFILL® che unito a trigliceridi, di origine vegetale dell’olio di cocco, stimola la sintesi delle proteine della “nutrizione dell’adipocita”: l’Adiponutrina, la Perilipina e Il complesso FAT.

Seno sollevato di oltre 1/2 cm in sole 4 settimane* e quasi 1cm di circonferenza seno dopo 8 settimane di trattamento*.

*Test effettuati su donne con ptosi mammaria e cedimenti significativi di età compresa tra i 20 - 50 anni per 8 settimane di trattamento