Nuove salviettine di pulizia Zeiss per occhiali: oltre la semplice cura delle lenti

15/09/2020

Prendersi cura dei proprio occhiali, e in particolare delle lenti, è fondamentale, non solo per assicurarsi una visione nitida e non offuscata da aloni o polveri ma anche per aumentarne la durata nel tempo. Le abitudini errate, quali adoperare bordi di camicie o fazzoletti di carta o stoffa, portano inevitabilmente a rovinare le lenti degli occhiali: i capi di abbigliamento lasciano spesso particelle di polvere o sporco sulle lenti, che spesso producono micrograffi.

ZEISS, da sempre attenta a tutti gli elementi che garantiscono la visione ottimale e il benessere degli occhi, presenta le nuove salviettine umidificate di pulizia per una cura completa dell’occhiale. Grazie ad una nuova formulazione, le nuove salviettine, dalla profumazione delicata, garantiscono una pulizia profonda ed efficace di tutte le superfici ottiche.

Prima dell’immissione sul mercato sono stati effettuati test rigorosi (test dell’olio, test di abrasione e di immersione) da parte dell’Istituto COLTS, laboratorio internazionale indipendente, che oltre a testare l’efficacia delle nuove salviettine, ne hanno certificato le prestazioni superiori rispetto ai prodotti alternativi, senza causare graffi e sollecitazioni a carico delle lenti.

Le salviettine ZEISS per occhiali, disponibili presso i centri ottici partner ZEISS, sono la soluzione ideale per una pulizia efficace e delicata delle lenti, anche fuori casa, perché occupano pochissimo spazio e sempre pronte all'uso.

www.zeiss.it

www.zeiss.it/vision