Vallelata: lo Stracchino Cremoso

17/07/2020

Lo storico marchio Vallelata, che, da 30 anni, produce formaggi di pura bontà, ha presentato il nuovo Stracchino Cremoso, che è già disponibile nei banchi frigo di tutta Italia.

Lo Stracchino Cremoso è un formaggio dal gusto fresco ed intenso di latte, con una consistenza piena e avvolgente che appaga il palato.

Il nuovo stracchino è naturale, senza conservanti, con fermenti lattici vivi e realizzato con latte 100% italiano nel rispetto dell’ambiente e del benessere degli animali. Una nuova referenza nel banco frigo che si aggiunge alla vasta gamma di prodotti Vallelata.

Il gusto ricco rende questo Stracchino Cremoso è perfetto mangiato da solo o accompagnato dalle verdure di stagione, spalmato su una fetta di pane, come aperitivo o antipasto, perfetto nelle calde giornate estive.

Lo Stracchino Cromoso Vallelata è presentato, per la prima volta, in un packaging costruito con il 30% di plastica riciclata, frutto degli investimenti del Centro Ricerche di Corteolona (Pavia)

È un anno di grandi novità per il brand Vallelata. Abbiamo deciso di lanciare una nuova referenza per rispondere alle esigenze dei consumatori che cercano una consistenza più ricca ed avvolgente, ma con il “gusto fresco di latte”, che, da sempre, caratterizza i nostri prodotti di qualità del marchio Vallelata. - dichiara Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese - L’impegno di Vallelata per la sostenibilità ambientale quest’anno è più che mai evidente: grazie al progetto “Puliamo il tuo Parco!” a settembre insieme a Legambiente ripuliremo i 20 parchi più votati dai nostri consumatori e poi sempre in tema di sostenibilità oggi per il nuovo Stracchino Cremoso Vallelata annunciamo un packaging con un’alta percentuale di plastica riciclata. Un messaggio chiaro per i nostri consumatori che ci riconoscono un impegno costante in qualità e sostenibilità.

Il nuovo Stracchino Cremoso è anche il primo prodotto che si fregia del logo Percorso Benessere Animale, che contraddistingue gli allevatori che forniscono il latte 100% italiano che seguono il progetto “Percorso Benessere” per garantire il benessere animale in allevamento.

Info: www.vallelata.it