Arriva a Milano Sushi 2MI la nuova dark kitchen di sushi italiano

09/07/2020

Un delivery che fa la differenza in fatto di sushi a Milano è Sushi 2MI che proponendo sapori e abbinamenti tradizionalmente italiani in un connubio perfetto con il sushi orientale, offre un'esperienza gastronomica unica da poter assaporare a casa propria.

Con il concetto giunto da oltreoceano della dark kitchen , ovvero una cucina che si occupa esclusivamente di consegna di piatti pronti a casa, Sushi 2MI dà il via ad un nuovo modello di business vincente in fatto di qualità, gusto e funzionalità.

Innovazione non solo nella formula della start-up, ma anche negli abbinamenti tra sapori del bel paese ed orientali nel menù . Sushi 2MI propone diversi uramaki, nigiri e gunkan con ingredienti freschissimi da materie prime attentamente selezionate ispirate dalla tradizione italiana.

Non solo riso e pesce crudo quindi, ma anche prosciutto crudo, pomodoro confit, lardo, melanzane e burrata sono solo alcune delle primizie che arricchiscono di gusto gli accostamenti italiani del menù di Sushi 2MI.

L'idea nasce da tre giovani talenti imprenditoriali milanesi con pregressa esperienza nel settore gastronomico che osservando la difficile emergenza sanitaria che ha colpito il paese, hanno voluto lanciare una realtà che potesse sempre raggiungere i clienti portando in tavola un gusto autentico frutto del connubio tra cucina italiana e orientale.

"Siamo molto entusiasti di poter annunciare il lancio di questa nuova dark kitchen improntata su una rivisitazione italiana del sushi proponendo dei gusti nuovi. Un modello di business vincente al momento, con cui vogliamo sviluppare il format ampliando il raggio di consegna con due location di dark kitchen su Milano" commenta Luca Criscione co-founder di Sushi 2MI.

Non solo qualità italiana, ma anche attenzione all'ambiente. La start-up si è concentrata sulla ricerca di soluzioni realizzate con materiali altamente sostenibili ed innovativi, che si prestassero al meglio per una consegna efficiente ed un impiattamento ineccepibile Il packaging è infatti composto da un vassoio 100% compostabile, un coperchio ed un sacchetto interamente riciclabili. Anche la fornitura d’acqua è ricaduta su un fornitore sostenibile, WAMI - water with a mission , che per ogni bottiglia venduta dona 100L di acqua dolce a chi ne ha bisogno.