Insieme ad Haribo nel drive-in

26/06/2020

Arriva a Milano il Drive-In in stile America anni ’50. Haribo è official sponsor di questo progetto che farà tornare a vivere il cinema dal vivo nel rispetto delle normative sanitarie in vigore.

Come ripartire dopo tutti questi mesi di emergenze ad una situazione di quasi “normalità”? Milano regala ai suoi cittadini un’estate in compagnia delle pellicole cult che ci hanno fatto sognare negli anni.

Haribo, che da anni colora con le sue wall di caramelle gommose gli UCI cinema e ci fa compagnia in sala, è il partner perfetto dell’evento: chi non ha mai visto un film gustando i celeberrimi Orsetti d’oro o srotolando l’irresistibile Rotella? Il brand che da sempre è sinonimo di condivisione, felicità fanciullesca e amicizia, ha deciso di sposare questo progetto per tenere ancora una volta compagnia a tutti coloro che vogliono tornare a godere degli eventi dal vivo nel rispetto del Distanziamento Sociale.

Fino al 16 Agosto 2020 in Via Senigallia 18, nelle vicinanze del Parco Nord di Milano, sarà possibile accedere al Drive-In per godersi il proprio film preferito. Tre le serate dedicate ad Haribo: venerdì 10 luglio, sabato 18 luglio e sabato 25 luglio, dove sarà presente il rinomato Orso Mascotte per accogliere grandi e piccini.

L’ingresso, previa prenotazione, sarà gratuito prevendendo una donazione benefica di 2€ per macchina che verrà devoluta interamente al Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano.

All’interno dello spazio le prime file saranno riservate alla mobilità sostenibile (biciclette, auto ibride ed elettriche) inoltre ci sarà un’area dedicata al Food&Beverage con servizio delivery dove sarà possibile richiedere il proprio pacchetto di caramelle Haribo da gustare in compagnia di un bel film.

Un nuovo modo per ripartire con dolcezza e intrattenimento, per tutte le informazioni e per prenotazioni posti e servizi www.driveinmilano.it