La pasta secca BONTASANA per la salute

24/06/2020

Monia Caramma, titolare del progetto BONTASANA, illustra le novità.

L’attuale situazione sta cambiando l’atteggiamento verso il consumo alimentare e dall’analisi dei dati emerge chiaramente che si sta spostando verso scelte più salutistiche e consapevoli sia per proteggere il sistema immunitario, sia per evitare eccessi nel peso.

La pasta secca BONTASANA è la perfetta soluzione per rispondere a queste esigenze che non possono essere sottovalutate.

BONTASANA ha un’ottima tenuta di cottura, è senza glutine, biologica, Kosher e ad alta digeribilità.

E’ disponibile in quattro tipologie:

• la prima solamente a base di mais bianco, cereale che cresce naturalmente senza irrigazione artificiale;

• la seconda con aggiunta di spirulina (un’alga di acqua dolce che non interferisce con le funzioni tiroidee) un superfood straordinario;

• la terza arricchita con curcuma e pepe Sarawak;

• la quarta composta da solo sorgo, ricco di ferro e fosforo, ideale per chi pratica sport o conduce una vita molto attiva.

"Tutte le varietà sono il frutto di mie ricerche e studi che hanno dato valore ad un progetto orientato a creare prodotti capaci di offrire veri benefici, andando oltre il mondo dei cibi plant based e gluten free. Ne è prova la risposta concreta alla crescente coscienza della centralità del cibo per il benessere e la salute delle persone.

Inoltre ho messo a punto il canale e-commerce già disponibile, che permette a chef e consumatori virtuosi di scoprire le qualità BONTASANA

www.moniacaramma.com.

www.bontasana.com