Le confezioni di M&M’s si vestiranno con il tricolore italiano

23/06/2020

Finalmente possiamo di nuovo spostarci tra le Regioni, abbiamo ritrovato la libertà che ci permette di viaggiare e di incontrare gli amici e i parenti a lungo lontani.

Per celebrare questa nuova Italia più unita che mai, M&M’s, lo snack al cioccolato noto in tutto il mondo, simbolo per eccellenza di unione e condivisione, ha deciso di rivestire la sua classica confezione con il tricolore italiano.

Quando pensiamo agli iconici e colorati confetti al cioccolato M&M’s, la prima cosa che ci viene in mente è una carrellata di sorrisi e bei momenti di svago, da condividere con tutti coloro che ci stanno più a cuore; è, quindi, con questo augurio che la famiglia delle piccole lenti colorate si tinge di verde, bianco e rosso “di nuovo insieme sotto la stessa bandiera”.

Un package iconico che vuole celebrare una tappa significativa del viaggio di ripresa del nostro Paese.- ha dichiarato Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia - La speranza è di poter tornare presto a condividere momenti di gioia e serenità in compagnia dei nostri cari.

La nuova confezione tricolore M&M’s da 200g, 250gr e 275gr nelle varianti Arachidi e Cioccolato è disponibile all’acquisto in tutte le maggiori insegne della grande distribuzione, sulla piattaforma e-commerce Eurocali e prossimamente anche sugli autostradali.

Ricordiamo che i confetti al cioccolato M&M’s sono commercializzati da Mars Multisales, con sede ad Assago Milanofiori (MI), che distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo: Petcare - PEDIGREE, WHISKAS, CESAR, SHEBA, KITEKAT, GREENIES; Chocolate - M&M’S, SNICKERS, MARS, TWIX; Wrigley - chewing gum: Extra; confections - SKITTLES; Food - UNCLE BEN’S e SUZI WAN - e la nuova gamma di healthy snack a base di frutta secca BE-KIND.

Info: www.mars.com.