THUN per la Festa della Mamma

04/05/2020

Il nuovo meraviglioso Angelo Limited Edition è dedicato alla persona più importante che c’è.

THUN ha pensato a dedicare un regalo unico, un nuovo Angelo Thun in edizione limitata, alla Mamma.

La Mamma è quell’angelo che ti aiuta a scegliere la giusta strada, e ti guida e sostiene in ogni istante proprio come un Angelo che veglia sui tuoi passi.

La Limited Edition 2020 è stata realizzata in versione grande e piccola ed è una creazione speciale in ceramica decorata a mano, dedicata alla Mamma: la persona più importante che ci insegna ogni giorno a volare come farfalle verso i nostri sogni.

Come molte delle creazioni THUN, Angelo Limited Edition è personalizzabile con una dedica o un nome dipinto a mano; saranno mani capaci nei negozi monomarca a rendere ancora più unico un regalo così speciale.

ABOUT THUN ABOUT THUN

Fondata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale con un fatturato annuo di oltre 121 milioni di euro, ed è leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. THUN, conosciuta da molti per le sue storiche figure in ceramica, oggi è amata da tanti appassionati per le sue sempre nuove accattivanti collezioni e creazioni esclusive, vere e proprie capsule a tiratura limitata. Accanto ai grandi classici, come il celebre angelo si affiancano nuove icone come l’orsetto, il panda e il koala. Grande spazio è dato anche alla porcellana, con successo da anni declinata nella linea caffè al volo, e all’ innovazione con l’inserimento di nuovi materiali naturali e ecosostenibili come il vetro, il legno e il bamboo, eccellenti interpreti di uno stile più contemporaneo e di una proposta living più funzionale e moderna.