Baia Holiday aderisce a “A Braccia Aperte” di Cavallino Treporti.

10/04/2020

Baia Holiday, il brand italiano leader nell’ambito delle vacanze all’aria aperta di qualità, ha aderito ad “A braccia aperte”, l’iniziativa che Cavallino Treporti, località balneare del Veneto tra le più frequentate della penisola, ha deciso di dedicare a medici, infermieri e sanitari impegnati nella lotta al Covid-19, offrendo loro e alle loro famiglie una settimana di vacanza gratuita.

La decisione di supportare “A braccia aperte”, con oltre 100 soggiorni di una settimana presso il proprio camping village, è stata presa da Baia Holiday fin dalla fase embrionale del progetto che è stato lanciato dal Comune di Cavallino Trporti, in collaborazione con il Parco Turistico di Cavallino Treporti e Assocamping, per cercare di offrire sollievo, nel post coronavirus, a chi ha lavorato per il bene di tutta la comunità mettendo a rischio la propria vita.

Non c’è nulla che possa compensare il coraggio, la generosità e la dedizione dei medici, degli infermieri e di tutti gli operatori sanitari del nostro Paese. - commenta Valerio Vezzola, amministratore delegato di Baia Holiday - Abbiamo accolto da subito l’iniziativa di Cavallino Treporti e, con gratitudine e riconoscenza, siamo pronti a ospitare il personale ospedaliero che sta incessantemente lavorando per tutti noi. È un contributo che possiamo dare con l’essenza del nostro lavoro, la capacità di accogliere, e un incentivo per far ripartire anche il settore del turismo.

Il camping village Cavallino di Baia Holiday si inserisce armonicamente nell’incontaminato e bellissimo contesto naturalistico, patrimonio Unesco, della località del veneziano che si sviluppa nella parte orientale della laguna, seguendo una lingua di terra coperta di campi e pinete e separata dall’Adriatico da un ampio litorale di soffice sabbia dorata.

Il verde, la cura delle aree comuni e la ricchezza dei servizi, la nuovissima “AquaSpa & Wellness”, area di 1840m2, già ultimata e che sarà inaugurata nei prossimi mesi; la spiaggia con gli impianti sportivi; i club per bambini e teenager; l’area con acquapark & wellness pools; la ristorazione e l’area market caratterizzano il camping village, nato in sintonia con l’ambiente in uno dei punti più belli della costa.

Il camping village Cavallino di Baia Holiday è ideale per rilassarsi, avere molto spazio solo ed esclusivamente per sé e godersi in totale tranquillità la meraviglia di una natura amica e intatta. Il raffinato design di ispirazione nordica, l’ampia veranda ombreggiata, la protettiva chioma dei pini marittimi e la distanza tra le differenti unità rendono gli chalet in legno delle confortevoli e protette oasi di relax, così come lo sono le piazzole riservate a caravan e tende a un passo dal mare.

Cavallino Treporti è la destinazione “all’aria aperta” più vasta d’Europa, ed è proprio il suo essere immersa nella natura, con ampie aree a disposizione delle persone, che la rende ideale per allontanarsi dallo stress, recuperare le energie e avere molto spazio solo per sé e la propria famiglia, da dedicare al relax o allo sport, godendosi il mare su una spiaggia pressoché infinita. - conclude Valerio Vezzola - Dicendo il nostro grazie agli uomini e alle donne che operano per contrastare il coronavirus, ci auguriamo davvero di poter offrire loro un po’ di riposo e di tempo piacevole per stare insieme ai loro affetti..

Info: www.baiaholiday.com.