CODIV-19: bella iniziativa di solidarietà di CDSHotels

18/03/2020

Per affrontare questo periodo di emergenza da Coronavirus, CDSHotels, la più grande catena alberghiera con 9 strutture ricettive in Puglia e 1 in Sicilia e con base operativa a Lecce, ha deciso di destinare il 5 per cento di tutte le caparre sulle prenotazioni, effettuate entro il prossimo 10 aprile, alla Protezione civile italiana proprio per affrontare l’emergenza COVID-19.

Per noi di CDSHotels il turismo e l’accoglienza non sono solo una questione di numeri. Turismo e Accoglienza per noi sono fatti di sorrisi, di contatti umani, di amore per il territorio e di passione per il nostro lavoro. Siamo a casa, come tutti in questo periodo, ma pensiamo sempre alla stagione che verrà, a come restituire il sorriso a tutti i nostri Ospiti e a tutti noi. E non riusciamo a stare fermi. Ma soprattutto amiamo l’Italia e le sue meraviglie. E siamo convinti che quest’anno andare in vacanza in Italia sarà più importante che mai: per la bellezza del nostro Paese e per la sua economia, che tornerà a crescere, ne siamo convinti.

Il ricavato sarà destinato ai reparti di terapia intensiva maggiormente “stressati” dall’emergenza in corso.

CDSHotels, inoltre, ha deciso di mantenere attive tutte le campagne commerciali già in atto: lo sconto prenota prima, che è valido fino al 30 aprile, e la campagna di cancellazione gratuita, valida fino a 21 giorni prima dell’arrivo.

L’importo che sarà devoluto da CDSHotels alla Protezione Civile non sarà restituito in caso di cancellazione della prenotazione.

Info: www.cdshotels.it