L’esclusivo Monopoly di Casa.it in tiratura limitata

17/12/2019

Viaggiare alla scoperta di posti lontani e meravigliosi per entrare in contatto con nuove culture e nuovi usi è una passione di molti. Ma come sopravvivere ai lunghi viaggi in aereo, in traghetto o in treno per raggiungere le destinazioni prescelte? Undici ore di volo per arrivare in California non sono proprio uno scherzo. Per renderle piacevoli, l’ideale sono i giochi semplici, che riuniscono famiglia e amici: carte, Nomi, cose e città o battaglia navale sono i più gettonati.

Ma c'è anche un’altra possibilità per distrarre i bambini e coinvolgere i grandi: il Monopoly, un classico da poco lanciato in una versione da collezione firmata Casa.it - il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate - in formato mini e tiratura limitata. Un vero "salvavita" per chi deve affrontare un lungo viaggio. Perché quando si gioca a Monopoly, il tempo vola!

Il Monopoly è un gioco da tavolo storico che piace a tutti, tiene la mente in esercizio e mette alla prova le capacità imprenditoriali dei concorrenti: cosa acquistare? Lotti molto costosi o più economici? Come farli rendere al meglio? Ma quello che diverte veramente - mettendo in competizione tra loro i giocatori per svariate ore - è la possibilità di diventare milionari o di fallire, partendo tutti con la stessa somma di denaro.

Realizzato in formato tascabile ideale da portare in viaggio per allietare le lunghe ore che vi separano dalle vostre mete di vacanza, il Monopoly di Casa.it è già un must-have. Il motivo? Non è in vendita nei negozi ma si può vincere tentando la fortuna su Monopoly Casa.it Special Edition. Un classico intramontabile perfetto anche nelle sere d'inverno in montagna dopo aver sciato tutto il giorno per riunire la famiglia intorno al fuoco acceso o in campeggio, tra amici, quando dopo cena viene voglia di passare qualche ora in allegria.