Tally Weijl Xmas Chosen Family!

17/12/2019

TALLY WEiJL, brand giovane e coraggioso, presenta una festa di Natale diversa dalla tradizione, con un forte messaggio di amore, amicizia e sostegno reciproco.

TALLY celebra la “Chosen Family”, la famiglia formata dalle amiche che scegliamo e con cui costruiamo la nostra vita. Un cerchio dell’amore fatto di divertimento, supporto, risate, segreti condivisi e di sostegno per tutte le persone che vivono, a volte, lontano dalla famiglia tradizionale e da casa.

Amiche che amano condividere le emozioni delle festività, bellissime nelle loro differenze, che si divertono a creare diversi look per le feste, che mettano in risalto le differenti personalità.

La collezione è disponibile in store e online: www.tally-weijl.com

TALLY WEiJL è un marchio di moda indipendente, leader di mercato. È stato fondato nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring, con l’obiettivo di rendere le ultime tendenze alla portata di tutte le donne. Il marchio svizzero si è sviluppato nel retail, sia online che in oltre 800 negozi in tutto il mondo, sostenendo le donne grazie alla sua moda a prezzi accessibili. TALLY WEiJL crede che il mondo sia un posto migliore quando le donne hanno la sicurezza di scegliere la loro strada e percorrerla, così realizza gli abiti da indossare mentre lo fanno.